Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore banner ai lati

Guest

Predefinito errore banner ai lati

ho seguito questa guida http://xiradorn.it/forum/guida-phpbb...lver-t444.html per inserire i banner ai lati del mio forum con tema prosilver ma ciò che ottengo è questo : http://loadergames.altervista.org/in...2929d29aa8fdbe
    i 2 banner che dovrebbero stare a destra e sinistra , stanno uno sull'altro. HELP !! grazie in anticipo

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Logica vuole, che se segui una guida di un certo forum, e hai problemi, tu chieda indicazioni nel medesimo forum.
    Il Forum è italiano, peraltro...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Logica vuole, che se segui una guida di un certo forum, e hai problemi, tu chieda indicazioni nel medesimo forum.
    Il Forum è italiano, peraltro...
    dato che il link di quella guida l'ho preso in un topic di questo forum, ho pensao di chiedere qui

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Non conoscendo la procedura lì suggerita, non saprei che indicazioni darti. E dubito che chi non conosce la procedura in questione, possa darti indicazioni.
    Per questo ho detto: logica vuole, che tu chieda dove hai trovato la procedura.
    Sir, è molto competente in queste cose, ed è italiano. Cosa vuoi di più? Ti conviene chiedere lì, avendo tu scelto quella procedura.

Guest

Predefinito

Mi unisco ad angolodicielo ed aggiungo, che una guida và seguita, ed analizzando il tuo forum ti posso dire sicuramente che tu non hai seguito a pieno quella guida, sicchè, i tuoi box page-arear e page-area1 non hanno nessuno stile.

Ho provato quella guida nel tuo forum e ti posso dire che funziona.
    Quindi basta che si segua la guida com'è riportata... altrimenti non vengono chiamate guide ^^