Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema di visualizzazione imageset/it

Guest

Question Problema di visualizzazione imageset/it

Il problema non sono i permessi ma i file di tipo immagine che non vengono visualizzati che si trovano nella cartella imageset/it infatti se vai nel mio forum/sito http://linksmegaupload.altervista.org da registrato se vai in una sezione al posto di

mi da Scrivi un nuovo argomento
    Cliccando sulla scritta mi da la possibilità di scrivere il nuovo topic ma non c'è il pulsante ed la grafica è deformata dal punto di vista estetico. E in più il pulsante Edit non si vede anche se c'è infatti passando sopra lo spazio vuoto vicino al tasto di cancellazione del topic mi appare la scritta Edit ma non si vede l'immagine
    Cosa devo fare per far funzionare tali pulsanti fondamentali per il forum?

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Come già detto...

1 - Se la cartella it, è presente (con relativo contenuto) in imageset, è una questione di permessi. Non esistono altre ipotesi. A meno che tu non abbia alterato lo stile.
    Nel qual caso, ricaricalo dal pacchetto originale.
    2 - Stai violando il regolamento di AV: devi fare vedere dei forum pubblici agli ospiti: gli ospiti non vedono nulla.
    3 - Stai usando il phpbb 3.0.8? Se sì, lo stile non è aggiornato alla 3.0.8.

Se vuoi essere certo dello stile, carica un momento il prosilver.
    Se con il prosilver i tasti si vedono, è un problema di stile. Che devi ricaricare dal pacchetto originale. Se non si vedono nemmeno col prosilver, è un problema di permessi. Lo stile deve essere necessariamente aggiornato alla relativa versione di phpbb3.

Guest

Predefinito Ho provato

Ho provato ad aggiornare la mia versione del phpbb3 dalla 3.0.6 alla 3.0.8 che il temo erà per la 3.0.8 scaricato da http://download.phpbb3styles.net
    Ora che devo fare per far si che il stile riconosca che io ho aggiornato e mi faccia funzionare i tasti che non funzionano ma secondo i permessi sono assegnati in modo coretto per tutti i forum "ho appena sistemato anche i permessi per sicurezza"

Guest

Predefinito Ho sitemato

Ho sistemato tutto grz per chi ha sugerito comunque dovevo solo dopo l'aggiornamento ricaricare il tema d'acapo

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Se il phpbb è stato già aggiornato alla 3.0.8, è sufficiente ricaricare via ftp, lo stile aggiornato alla 3.0.8, ovviamente dal pacchetto originale.
    E svuotare la varie cache..
    Se fatto questo, il problema sussiste (sempre posta presenza di it in imageset) è un problema di permessi. Come già detto, prova con il prosilver, per avere conferma.

Guest

Predefinito Hai letto male

Hai letto male ho detto che ho già sistemato i problemi che avvevo e il tema funziona a perfezione