dipende dove lo vuoi vedere, di solito sarebbe opportuno utilizzare l'overall_footer.html
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
lo stile č composto da tre sottoinsiemi: template, tema e set immagini.
Ora tu puoi anche utilizzare un set immagini di uno stile per un altro ma poi quel set immagini diverrą proprio di quello stile.
Ho reso l'idea?
Comunque tu dovrai editare il file del template dello stile che utilizzi: se ne hai trenta, dovrai editare tutti e trente i template.
E non pensare che sia un caso limite
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
grazie della tua disponibilita' e paziena non riesco
come template ho xtreme ho editato il file overall_header.htlm che si trova in dir style/ xtreme/template inserendo il codice del test adsl ma nulla
il codice e' questo
<!-- beginn speed tool code - do not change the code -->
<table border="1" width="432" bgcolor="#FFFFFF" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#000000">
<tr><td><p align="center">
<b><font size="4" face="Tahoma">Test ADSL / Speed Test</font></b><font face="Tahoma"><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
</span><span style="font-size: 4pt; layout-grid-mode: line">
</span><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocitą del vostro collegamento
internet e ADSL.<br>
</span><span style="font-size: 4pt; layout-grid-mode: line">
</span><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
</span>
<iframe src="http://www.my-speedtest.com/messung_webmaster_it/" width="424" height=54 frameborder=0 name="I50" scrolling="no" border="0" align=middle></iframe>
<br></font><font size="1" face="Tahoma">(c) speedtest-italy.com -
<a target="_blank" style="text-decoration: none" href="http://www.speedtest-italy.com">
<font color="#000000">Speed Test</font></a></font></td>
</tr></table>
<!-- end of speed tool code - do not change the code -->
mi puoi fare un'esempio di cosa mettere in quel file ??? te ne sarei grato e dove ??? se in alto o in basso e se prima del cpodice va messo qualche comando speciale
Ultima modifica di CARZIO2 : 16-03-2011 alle ore 18.13.44
Visto che questa cosa occupa uno spazio molto grande, prima di buttare il codice da qualche parte, visto che stai apparentemente stai allestendo il tuo forum pian piano, decidi bene dove vorresti che andasse questa cosa.
Perchč se lo metti a ca**o ecco cosa potrebbe accadere:
Questo č un esempio proprio veloce giusto per farti capire come dovrebbe essere se butti il codice dove ti pare, quindi č saggio prima pensare come strutturare il forum.
Ohi... no, non č un fotomontaggio, l'ho semplicemente provato nel tuo forum, non ti preoccupare, non sono entrato con il tuo account ma ci sņ riuscito grazie a dei plugin del browser XD