Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: inserire test adsl su pagina iniziale

  1. #1
    CARZIO2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2010
    Messaggi
    38

    Predefinito inserire test adsl su pagina iniziale

    buongiorno volevo inserire sulla mia pagina iniziale un code htlm di un test di velocita' adsl

    esempio

    <!-- beginn speed tool code - do not change the code -->
    <table border="1" width="432" bgcolor="#FFFFFF" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#000000">
    <tr><td><p align="center">
    <b><font size="4" face="Tahoma">Test ADSL / Speed Test</font></b><font face="Tahoma"><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
    </span><span style="font-size: 4pt; layout-grid-mode: line">
    </span><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
    Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocitą del vostro collegamento
    internet e ADSL.<br>
    </span><span style="font-size: 4pt; layout-grid-mode: line">
    </span><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
    </span>
    <iframe src="http://www.my-speedtest.com/messung_webmaster_it/" width="424" height=54 frameborder=0 name="I50" scrolling="no" border="0" align=middle></iframe>
    <br></font><font size="1" face="Tahoma">(c) speedtest-italy.com -
    <a target="_blank" style="text-decoration: none" href="http://www.speedtest-italy.com">
    <font color="#000000">Speed Test</font></a></font></td>
    </tr></table>

    <!-- end of speed tool code - do not change the code -->



    dove lo inserisco questo codice per fare apparire sulla pagina iniziale mia iol test adsl ????

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    dipende dove lo vuoi vedere, di solito sarebbe opportuno utilizzare l'overall_footer.html
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    CARZIO2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    grazie ma in quale cartella devo intervenire io ho impostato
    Template: x treme

    Tema: xtreme

    Set-immagini: aero green

    devo intervenire su 'overall_footer.html che si trova in template alla cartella xtreme oppure cartella aero green ????

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    lo stile č composto da tre sottoinsiemi: template, tema e set immagini.
    Ora tu puoi anche utilizzare un set immagini di uno stile per un altro ma poi quel set immagini diverrą proprio di quello stile.
    Ho reso l'idea?
    Comunque tu dovrai editare il file del template dello stile che utilizzi: se ne hai trenta, dovrai editare tutti e trente i template.
    E non pensare che sia un caso limite
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    CARZIO2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    grazie della tua disponibilita' e paziena non riesco
    come template ho xtreme ho editato il file overall_header.htlm che si trova in dir style/ xtreme/template inserendo il codice del test adsl ma nulla

    il codice e' questo

    <!-- beginn speed tool code - do not change the code -->
    <table border="1" width="432" bgcolor="#FFFFFF" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#000000">
    <tr><td><p align="center">
    <b><font size="4" face="Tahoma">Test ADSL / Speed Test</font></b><font face="Tahoma"><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
    </span><span style="font-size: 4pt; layout-grid-mode: line">
    </span><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
    Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocitą del vostro collegamento
    internet e ADSL.<br>
    </span><span style="font-size: 4pt; layout-grid-mode: line">
    </span><span style="font-size: 10.0pt; layout-grid-mode: line"><br>
    </span>
    <iframe src="http://www.my-speedtest.com/messung_webmaster_it/" width="424" height=54 frameborder=0 name="I50" scrolling="no" border="0" align=middle></iframe>
    <br></font><font size="1" face="Tahoma">(c) speedtest-italy.com -
    <a target="_blank" style="text-decoration: none" href="http://www.speedtest-italy.com">
    <font color="#000000">Speed Test</font></a></font></td>
    </tr></table>

    <!-- end of speed tool code - do not change the code -->


    mi puoi fare un'esempio di cosa mettere in quel file ??? te ne sarei grato e dove ??? se in alto o in basso e se prima del cpodice va messo qualche comando speciale
    Ultima modifica di CARZIO2 : 16-03-2011 alle ore 18.13.44

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Visto che questa cosa occupa uno spazio molto grande, prima di buttare il codice da qualche parte, visto che stai apparentemente stai allestendo il tuo forum pian piano, decidi bene dove vorresti che andasse questa cosa.

    Perchč se lo metti a ca**o ecco cosa potrebbe accadere:

    Questo č un esempio proprio veloce giusto per farti capire come dovrebbe essere se butti il codice dove ti pare, quindi č saggio prima pensare come strutturare il forum.

  7. #7
    CARZIO2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    scusa ma hai provato sul mio forum a metterlo o un fotomontaggio ?????
    volevo un'esempio di cosa scrivere nel file
    grazie
    puoi farmi un'esempio

    non so se metterlo dopo
    <div id=
    oppure dopo </script>
    oppure ancora dopo </span>
    Ultima modifica di CARZIO2 : 16-03-2011 alle ore 21.02.23

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ohi... no, non č un fotomontaggio, l'ho semplicemente provato nel tuo forum, non ti preoccupare, non sono entrato con il tuo account ma ci sņ riuscito grazie a dei plugin del browser XD

    Edit: cmq vedo che hai fatto quindi... niente ^^

  9. #9
    CARZIO2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ok risolto perche non sapevo che ogni modifica che facevo se non si aggiornavano i template dal pannello di controllo non faceva le modifiche

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •