Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chat Aiuto!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chat Aiuto!!!!

    ho fondato un nuovo forum che riguarda di anime e film, volevo mettere l'ajax chat ma non riesco a metterla sul forum praticamente non so fare nulla mi potreste spiegare passo per passo in modo semplice tutto il procedimento???
    animefilm.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora, non ti vorrei deviare ma da qualche parte avevo letto come si faceva, o meglio se era per la chat ajax, ma penso che il procedimento di installazione sia universale, allora:

    Devi caricare i file (scompattati) nel tuo sito, e per una questione di ordine dei file crea una cartella dentro quella principale, con il nome Chat appunto e buttali lì dentro;
    Poi ci sono due strade, manuale o dinamico (se è previsto):
    - (Manuale) ti crei le tabelle nel database e modifichi il file di configurazione config.php dovrebbe esse;
    - (Dinamico) se c'è il file index.php allora devi arpire quello e ci accedi con: nomedeltuosito/forum/chat/index.php e segui la procedura di installazione.

    Dovrebbe essere così.

    Ps: Mo a ricordare ci dovrebbe essere un file readme.txt che ti spiega come farlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio questa qui
    dopo esserti iscritto e scelto la tua chatt
    copi htlm della chatt che ti appare sotto
    poi fai tuo pannello di controllo del tuo forum
    contenuti crea nuovo gli dai un nome comando e sotto metti htlm della chat

    poi vai dove vuoi metterla e inserisci solo il nome comando e il gioco è fatto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •