Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Componenti aggiuntivi a phpbb3

Guest

Question Componenti aggiuntivi a phpbb3

Salve a tutti. Ho aperto un forum da un mesetto, senza alcuna registrazione :( quindi pensavo di migliorare il forum con la speranza che arrivi un santo dal cielo :D.
    Vorrei aggiungere al mio forum:
    •Infrazioni automatiche
    •Topic in rilievo
    •Chat Room (Tipo quella di facebook, NON di altervista)
    •Aumento di livello utente per numero messaggi
    Es. 10 messaggi=utente normale
    20 messaggi=utente principiante
    Ecc.
    •Ban automatico a XXX infrazioni*
    *XXX=Un numero che verrá impostato
    {EDIT}
    Tolto il blocco spammer

--------

Per il blocco spammer si può fare a meno....
    Ultima modifica di andreafallico : 11-03-2011 alle ore 13.53.08 Motivo: usa il tasto Edita

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Mi stai ricordando un mio vecchio professore di Liceo, che una volta chiese a un mio compagno: "Parlami in breve dell'universo"

Non puoi chiedere tutte queste cose in un unico messaggio. Al di là dei regolamenti, è assurdo. Inizia da quello che puoi fare senza MOD: i livelli. PCA>Utenti e gruppi>Gestione livelli... leggi, prova e smanetta.
    Contestualmente, assicurati che il tuo phpbb3 sia aggiornato all'ultima versione stabile..

Dopo.... cercando sul com, trovi alcune delle MOD che cerchi, e che ti conviene provare prima in locale.

Guest

Predefinito

Possiedo phpbb3 versione 3.0.8 quindi la più aggiornata. Provo sempre in locale e grazie per i livelli
    ;). Oltre a cercare sul sito hai qualche idea???
    P.S Moderatori volevo modificare il mio primo messaggio per non fare UP, (Ormai ho imparato la lezione), ma mi sono preso l'infrazione e non riesco a modificarlo: manca il tast edit!

Predefinito

Quello stile, quasi sicuramente, non è aggiornato nemmeno alla 3.0.5!!!!
    Pensa prima ad aggiornare lo stile alla 3.0.8. Se non vuoi cercare in questo forum, puoi cercare direttamente sul com, oppure su google. Ma sempre da lì devi passare: devi cercare. A lungo. Con 2-3 ore di ricerca (concentrata), troverai riferimenti utili.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Quello stile, quasi sicuramente, non è aggiornato nemmeno alla 3.0.5!!!!
    Pensa prima ad aggiornare lo stile alla 3.0.8. Se non vuoi cercare in questo forum, puoi cercare direttamente sul com, oppure su google. Ma sempre da lì devi passare: devi cercare. A lungo. Con 2-3 ore di ricerca (concentrata), troverai riferimenti utili.
    Se ti dico che ho la 3.0.8 ci sarà un motivo
    Guarda qui con i tuoi occhi: http://www.pcitaliaforum.altervista.org/Immagine.png
    Ultima modifica di Pcitaliaforum : 15-03-2011 alle ore 18.53.17

Predefinito

Se io invece dico che il tuo stile non è aggiornato alla 3.0.8, significa che il tuo stile non aggiornato alla 3.0.8. Anche perchè lo stile che usi, è stato aggiornato fino alla 3.0.7. Questo alla data in cui si scrive.

Tu hai sì un phpbb 3.0.8, ma quello stile non è aggiornato nemmeno alla 3.0.5.
    Mancano intere parti di codice tipiche della: 3.0.5, 3.0.6, 3.0.7, 3.0.8.

Cerchiamo di leggere correttamente e di capire quanto viene detto. Io ho parlato di stile non di phpBB3.

E lo stile deve necessariamente aggiornato alla relativa versione di phpbb3.

phpbb 3.0.8 = stile 3.0.8
    phpbb 3.0.7 = stile 3.0.7

Ecc.

Tu hai:

phpbb 3.0.8 = stile 3.0.4 (probabilmente).
    Non va bene.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Se io invece dico che il tuo stile non è aggiornato alla 3.0.8, significa che il tuo stile non aggiornato alla 3.0.8. Anche perchè lo stile che usi, è stato aggiornato fino alla 3.0.7. Questo alla data in cui si scrive.

Tu hai sì un phpbb 3.0.8, ma quello stile non è aggiornato nemmeno alla 3.0.5.
    Mancano intere parti di codice tipiche della: 3.0.5, 3.0.6, 3.0.7, 3.0.8.

Cerchiamo di leggere correttamente e di capire quanto viene detto. Io ho parlato di stile non di phpBB3.

E lo stile deve necessariamente aggiornato alla relativa versione di phpbb3.

phpbb 3.0.8 = stile 3.0.8
    phpbb 3.0.7 = stile 3.0.7

Ecc.

Tu hai:

phpbb 3.0.8 = stile 3.0.4 (probabilmente).
    Non va bene.
    Scusa. Mi sai dire come faccio ad aggornare lo stile? Scusa ancora e grazie!

Predefinito

Cerca sul forum. Se dopo aver cercato non trovi, apri un argomento specifico.

Devo rispondere così, altrimenti se rispondo qui andiamo OffTopic, e i moderatori giustamente ci riprendono.