Salve il mio sito pirationline.altervista.org non funziona piu'
funge solo l'indice ma ogni collegamento resta bianco...
ho compreto oggi lo spazio 400 mb perchč era pieno al 100 x 100 ora la barra dell'utilizzo č a metā...
ho cancellato molti file nella cartella cache ma il problema permane che devo fare???
Grazie mille Gianluca ora tutto ok...
solo una cosa ho cambiato lo stile del forum e volevo cambiare colore agli utenti ma quando vado nel pannello di controllo gruppi clicco su impostazioni e mi esce questa scritta
SQL ERROR [ mysql4 ]
Unknown column 'group_founder_manage' in 'where clause' [1054]
SQL
SELECT group_id, group_name, group_type FROM avphpbb_groups WHERE group_name <> 'REGISTERED_COPPA' AND group_founder_manage = 0 ORDER BY group_type DESC, group_name ASC
Cmq, che per caso sei passato da phpbb2 al 3?
- Se č cosė allora prova a controllare il Tuo file di config.cfg con quello proprio di phpbb3 che lo puoi scaricare tranquillamente dal sito ufficiale. E devono essere strutturalmente uguali. Quindi non č che puoi fare il copia e incolla a secco qualora fossero diversi, perchč cambiarebbe il Tuo username e la Tua password qualora l'avessi settata e qualche altro campo che non hai lasciato di default.
- E infine potresti vedere se nel tuo database compaiono tutte le tabelle, o meglio, controlla se esiste la cartella phpbb_groups o avphpbb_groups se non erro, qualora ci fosse controlla anche se c'č nella tabella il cambpo group_founder_manage, ed essendo tu stesso l'amministratore, il valore del campo relativo ad ADMINISTRATORS non deve essere 0 ma bensė 1.