Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cambiare stile altersito

Guest

Predefinito Cambiare stile altersito

Ciao a tutti...
    Prima di postare ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente....

Ho un altersito su cui ho installato un forum...la domanda è: come fare a cambiare lo stile del forum?
    Sul pannello di controllo mi sembra non ci sia alcuna opzione che consenta di farlo...

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Allora scarica lo style decomprimilo e metti tutto nella cartella styles del tuo forum poi vai nel tuo pannello admin stili e trovi gli stile quelli sopra sono installati quelli sotto no.
    Selezioni il tuo style e clicca installa

Guest

Predefinito

ho scaricato lo stile, l'ho decompresso e l'ho caricato via ftp nella cartella Stili del forum...poi non ho capito dove devo andare per installare lo stile...scusami ma non ne capisco molto

Guest

Predefinito

ok allora via nel pannello admin.
    In alto trovi dei link tra cui styles. Cliccaci sopra e vedrai una schermata con degli style installati e non.
    In basso cioè quelli non installati troverai il tuo e a sinistra la scritta installa cliccaci su

Guest

Predefinito

tu però stai parlando di un alterforum...allora vediamo di ricapitolare...
    inizialmente avevo un semplice alterforum e li c'era il pannello di controllo in cui vi erano varie opzioni (ad esempio gestione forum, contenuti, manutenzione, stili, ecc...)...poi ho convertito l'alterforum in un altersito e nel pannello di controllo ci sono le seguenti opzioni: "Altersito", "Guadagni e Pubblicità", "Pubblica", "Domini", "Tools" e "Community"...non c'è alcuna traccia dell'opzione "Stili"...spero di essere stato esauriente nella spiegazione

Guest

Predefinito

No io sto parlando di un forum phpbb hai sbagliato quando ho detto pannello admin intendevo il pannello che hai nel tuo forum così: http://xxx.altervista.org/tuacartella/adm/
    Quando fai il login ti appare in basso il link pannello admin rifai il login e sei dentro

Guest

Predefinito

ok...ci sono riuscito...ti ringrazio per la tempestività e soprattutto per la pazienza :)

Guest

Predefinito

di niente ciaoo