Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento phpbb

Guest

Predefinito Aggiornamento phpbb

Salve tempo fa in fase di aggiornamento del phpbb per insufficienza di tempo non era possibile aggiornare in remoto. se non ricordo male il databse viene aggiornato mentre avveniva un blocco durante l aggionamento dei file. posso sapere perchè questa restrizione? Tale problema è stato risolto?

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da worldcomputing Visualizza messaggio
    Tale problema è stato risolto?
    Non è un problema, ma dipende dal max_execution_time.
    Se vuoi aggiornare phpbb, puoi seguire questa guida: http://silvermaledetto.altervista.or...p?f=49&t=12094, oppure puoi installare phpbb da pannello di controllo.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Aggiungo soltanto che il metodo che adotto, ha una valenza specifica per aggiornamenti multiversione, se debbo aggiornare dalla 3.0.7-PL1 alla 3.0.8. se si conosce molto bene la procedura automatica, risulterà probabilmente più veloce.
    Il vantaggio sta comunque nella non disabilitazione del forum e nel controllo materiale
    che può essere fatto sulla nuova versione, prima di renderla attiva.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....