Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: html skin

  1. #1
    Guest

    Question html skin

    come faccio amodificare uno stile gia esistente in html da dove posso aprire il codice ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uno stile esistente html? Aprire codice?

    Potresti essere più preciso per favore?

    Parli di un tema per un CMS o vuoi farlo tu da zero? Per cosa nel caso?


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora se tu vai ne lio forum www.gametesterita.altervista.org in alto ci sono dei menu home forum a propus contact e gli altri siccome alcuni diquelli non mi portano da nessuna parte come faccio a eliminarli o ad alcuni farmi portare in un altra pagina o modificargli il nome?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo tu abbia cambiato tema, perché non c'è niente di quanto dici...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo tu hai scaricato una specie di immagine in html e css devi aggiungere pagina modificare i link nel file index.html ad es:
    Crei una pagina per la galleria e la chiami gallery.html poi vai nell'index.html e cambi il link nel campo
    <a href ... ="#" ci sarà una cosa simile a questa al posto mettici tuapagina-html se è nella stessa cartella dell'index altrimenti /tuacartella/pagina.html. Fammi sapere se ci sei riuscito altrimenti chiedi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no, non ho capito nulla ripeto la domanda se tu vai nel mio forum www.gametesterita.altervista.org in alto ci sono dei menu home, forum ,a propos praticamente siccome la pagina è precreata molti tasti non funzionano io vorrei eliminare home e tutti gli altri tranne forum che vorrei rinominarlo in homeforum allora sono andato in altersito/gestione file/style e lo skin che sto utilizzando e voglio cambiare poi sono andato su template poi su over header.html lo modificato in html togliendo le righe dove parlava di quei pulsanti e ho modificato pero non ce stata nessuna modifica come faccio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma la skin è generica o per un qualche cms ad es phpbb????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si è phpbb

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Allora no posta qui il file overall_header

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •