Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi visualizzazione "EN"

Guest

Predefinito Problemi visualizzazione "EN"

Da poco ho realizzato un forum (www.flamewings.altervista.org). Il problema di quest'ultimo e che non riesco a visualizzare ne da admin ne da ospite/utente le icone localizzate nella cartella "EN" alias quelle che permettono di aprire, modificare, cancellare, ecc.. i topic (questo accade anche con altri themes differenti da quello attualmente in uso). Ho controllato i permessi ed è tutto apposto. Come posso risolvere il mio problema? Grazie in anticipo. Federico.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per accedere alla cartella en devi optare per British English come lingua .
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Come faccio ad "optare" per la British English come lingua?

Guest

Predefinito

è più semplice rinominare la cartella delle immagini da en a it

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

certo che se preferisci il forum in italiano ti conviene creare una cartella It clonata dalla En che sarebbe meglio comunque mantenere.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

dovresti rifare le immagini comunque si capisce ad es new topic si capisce che vuol dire nuova discussione

Guest

Predefinito

Non è un problema di linguaggio ITA piuttosto che ENG, ma che le immagini non vengono visualizzate indi l'utente o io, lo stesso admin, non posso inserire topic e quant'altro (in parole povere il forum non è funzionale). Rinominando o copiando la cartella il problema persiste.. Non sò proprio come risolverlo.

Guest

Predefinito

Hai controllato i permessi delle sezioni?

Guest

Predefinito

Tutti i permessi sono stati impostati come "standard".. Devo modificare quest'ultimi? O.o

Guest

Predefinito

Intendi su "Accesso Standard"?

Guest

Predefinito

Ci avevo rinunciato, ma ora sono tornato per risolvere il problema una volta per tutte.. asd

Comunque..

Nulla a che vedere con i permessi/accessi al forum (lì è tutto settato correttamente) anche perchè quando imposto un tema di default come il "prosilver" il forum funziona correttamente. Mi sono chiesto: è colpa del mio tema? Forse, ma anche con tutti gli altri temi che ho installato ho lo stesso medesimo problema. Non si visualizzano le immagini contenute nella cartella "EN". Potete ancora aiutarmi? Grazie ancora. Federico.

P.S. Mi chiedo se sia dovuto ad Altervista che non permette l'utilizzo di themes differenti da quelli proposti.. Bhaaa.. Non penso..
    Ultima modifica di flamewings : 02-05-2011 alle ore 19.16.56