Come cambiare il logo e mettere le icone nelle sezioni (era: Aiuto! Ho un problema)
Salve, sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per postare il mio problema che ora vi dirò:
Io ho fatto un forum sono riuscito a fare varie cose tipo creare sezioni, cambiare permessi, aggiungere gruppi, ma non riesco a cambiare il logo del forum e a mettere le icone alle sezioni.
Poi quello che vorrei anche fare è mettere le targhette per i gruppi tipo gli Amministratori hanno una targhetta che si vede nel loro profilo anche se non è molto importante per me.
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ultima modifica di darkwolf : 23-02-2011 alle ore 18.35.47Motivo: Sezione errata + titolo non esplicito.
Ci sono svariate discussioni aperte su queste temaiche, usa la funzione cerca usando termini mirati, tipo
phpbb3
logo
rank
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Allora senti io so da dove cambiare logo ma il problema che non riesco a trovare le cartelle phpBB dove sono le cose del forum dove io devo anche mettere le immagini per le icono delle categorie solo questo vorrei sapere perchè io ho visto tutte le sezioni ma non ho trovato questa delle cartelle phpBB spero che qualcuno mi possa aiutare, ho letto pure il post del moderatore per cambiare logo ma non riesco a trovare queste cartelle phpBB :(
Grazie a tutti per avermi aiutati ma sono riuscito a trovare la soluzione da solo! Chiedo hai moderatori di mettere la discussione come problema risolto e di chiuderla. Grazie.
Scusate, ma nella guida sul logo etc, fa riferimento a cartelle sul proprio HD.
Per chi come me ha creato un forum su server, come modifica ad esempio loghi? inserimento favicon..etc??