Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Header forum in flash?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Header forum in flash?

    Ho un problema. Ho creato un file .swf che racchiude un'immagine con sopra dei links a varie parti del mio sito. come faccio ad integrarla nell'header del mio forum? ci ho provato, ma il risultato è che rimane uno sfondo arancione scuro e il flash viene visualizzato piccolissimo.
    inoltre, come posso far sì che occupi anche l'area in alto invece che in basso?

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Innanzi tutto, il codice flash da solo funziona correttamente?
    Se si devi inserire il codice in questione, o nell'Index_body.html del tuo stile, (se vuoi che appaia solo nell'Indice), o nell'overall_header.html.
    Un corretto codice flash, dovrebbe includere eventualmente anche le dimensioni. Cerca sul forum e su google.
    Ultima modifica di angolodicielo : 22-02-2011 alle ore 19.12.03

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, angolodicielo. il flash da sé funziona è che quando lo metto nell'index-body mi viene un errore e la pagina non si visualizza più
    devono inserire quesoto codice
    <-- INCLUDE headerinflash.swf -->
    ?

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    No. Tu devi prendere il codice flash (corretto, opportunamente configurato, ecc. ) e lo incolli in un file che chiamerai ad es: ermione.html (occhio a maiuscole-minuscole, occhio a eventuali doppie estensioni). Quindi, nell'index_body.html, inserirai:

    Codice HTML:
    <!-- INCLUDE ermione.html -->

    Che io sappia, non è possibile richiamare direttamente un file swf.
    Devi richiamare un file html, contenente il codice html che richiama l'swf.

    In secondo luogo, mancava il punto esclamativo al richiamo: si deve essere precisi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •