Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sondaggi non funzionanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sondaggi non funzionanti

    Nel mio Forum: generationsgame.altervista.org
    Perché nella sezione sondaggi quando voto mi dice che il Form non è valido?
    Non succede solo a me molti utenti si sono lamentati come mai?

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Qual è la tua esatta versione di phpbb3? E' la 3.0.8? Se sì, lo stile deve essere aggiornato alla 3.0.8. E via discorrendo. Per avere conferma, verifica cosa accade con uno dei 2 stili base. Se con gli stili base la cosa è OK, è il tuo stile non aggiornato, oppure buggato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho inserito questo nuovo stile tramite ftp solo che non c'è il tasto modifica per i moderatori e gli amministratori e non c'è la cartella it come risolvo?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    fai una copia della cartella en e la rinomini it inserendola nell'imageset: questo in prima battuta.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    RISOLTO TUTTO.
    X I VISITATORI/UTENTI CHE HANNO USATO IL TASTO CERCA E HANNO LO STESSO PROBLEMA ORA VI SPIEGO IL PROCEDIMENTO:
    Ho risolto i Sondaggi cambiando Tema;
    Per quanto riguarda la cartella it ho copiato la en e l'ho rinominata in it;
    Andando poi in FTP l'ho uploadata;
    A questo punto ho disinstallato il Set-Immagini del mio Tema e l'ho successivamente reinstallato;
    Per quanto riguarda il tasto Modifica o Edit nei Topic si è creato automaticamente una volta creata la cartella it.

    Potete Chiudere.
    Saluti.
    Ultima modifica di generationsgame : 09-02-2011 alle ore 12.18.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •