ciao a tutti questo è il mio forum:http://gocrash.altervista.org/gocrash/index.php
e ho una domanda mi sapete dire un modo per creare liste alfabetiche come questa:
grazie...
ciao a tutti questo è il mio forum:http://gocrash.altervista.org/gocrash/index.php
e ho una domanda mi sapete dire un modo per creare liste alfabetiche come questa:
grazie...
Sort topics alphabetically è una ottima mod di Vondra, ma presuppone accesso root modificando alcuni file PHP e abbisognando di tabella SQL.
Ne esistono anche di più semplici, ma questa è davvero funzionale, e diviene settabile da PCA.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie 100 l'avevo gia installata ma non capisco da dove bisogna fare per attivarla.
devi seguire semplicemente i passi che indica l'install seguendo la cronologia degli eventi.
Io l'ho pure tradotta in italiano ( per l'indispensabile ) quella Mod.
Se hai un punto poco chiaro della procedura, riscrivi pure.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
salve a tutti ho scaricato il sort topics alphabetically ma come lo uso?????
devi istallarla come si installa praticamente ogni mod nel phpbb3.
Apri il file dell'install e segui scrupolosamente i passaggi suggeriti.
Solitamente le MOD si articolano in tre tipologie di percorso:
-query da eseguirsi nel database MySQL ( il più delle volte per creare tabelle aggiuntive )
-file da aggiungersi all'interno della root della Board ( ai vari livelli proposti )
-modifiche di codice da effettuarsi su file già esistenti
e per terminare, a volte è richiesta la cancellazione di file di install previa precedente visita da Browser web, di uno specifico indirizzo del forum stesso.
Ultima modifica di silvermaledetto : 07-02-2011 alle ore 21.25.24
puoi chiudere ho risolto...grazie^^
SQL
Code: Select All
ALTER TABLE phpbb_forums ADD sort_alphabet TINYINT( 1 ) NOT NULL DEFAULT '0';
questo passaggio dove va fatto ??? e sopratutto come grazie per chi mi aiutera :)
l'ho scritto sopra se leggi con calma.
Query da inserirsi nel database.