Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: forum con homepage personalizzata? [era: homepage aiutoo]

Guest

Exclamation forum con homepage personalizzata? [era: homepage aiutoo]

ciao! avrei bisogno di una mano con urgenza, per favore. come posso fare in modo che una pagina da me creata possa sostituire quella alla quale si accede cliccando sul nome del mio sito? vorrei che gli utenti venissero reindirizzati a una homepage personalizzata e tramite un link in questa possano poi accedere al forum... please rispondete...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Avendo un AlterForum questo non è possibile. Se vuoi personalizzare il tuo spazio web devi passare ad AlterSito con i pro e i contro del caso che trovi sul pannello di controllo di Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

grazie della tua risposta saitfainder. quindi non posso proprio... e invece esiste un modo per modificare la index del forum dal pannello di controllo altervista? tipo per metterci un link in una colonna laterale...

EDIT: io ho un altersito..
    Ultima modifica di harrypotter2 : 26-01-2011 alle ore 18.49.37 Motivo: errore di battitura

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Adesso che sei passato ad AlterSito puoi inserire una pagina index.html nella cartella principale del tuo sito e sarà la pagina iniziale che vedranno i tuoi visitatori.

Se invece vuoi aggiungere una colonna nella index del forum devi modificare il tema.

Guest

Predefinito

ok. nel mio database dell'altersito c'è già una index.html ed ho anche creato tutto il forum da un pezzo. Solo che dovrei, ad esempio, rinominare la index che mi porta al forum con il nome di forum e chiamare invece index quella che ho creato io?

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Nel tuo sito (non nel database che è un'altra cosa) non c'è una index.html, ma una index.php.

Guest

Predefinito

già hai ragione. però ho visto dalla toolbar che c'è un modo per impostare una mia pagina come homepage, un tool dove poter inserire il sottodominio che voglio...
    mi potresti aiutare? grazie 10000000