Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con dividere il forum in sezioni

Guest

Predefinito Problemi con dividere il forum in sezioni

Non riesco a creare sezioni tipo http://img39.imageshack.us/img39/7249/sito.png, ho letto quasi tutto quello che e in questo forum ma non ci sono riuscito per niente.....
    Vorrei dividerlo come nel immagine e gli vorrei anche dare il nome alla sezione,non so se sicuramente si chiama sezione cmq e la scritta nella barra blu(quella voglio cambiare)....uso un phpbb3 ed e la prima volta che creo un sito quindi inizio da zero;fin ora sono solo riuscito a creare qualcosina ma non mi piace come e venuto,se qualcuno mi darebbe un auito.....Grazie anticipatamente......
    Ultima modifica di andreafallico : 14-01-2011 alle ore 23.39.47

Guest

Predefinito

ho il tuo stesso problema

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Il sistema più semplice, è scegliere uno stile che già di per sè, preveda le categorie staccate. Alcuni stili prevedono le categorie unite, altre staccate. Se si vuole questo, si sceglie uno stile con le categorie staccate. Altrimenti è come comprare un'autovettura di colore nero, per farla verniciare in rosso. Tanto vale, comprarla direttamente rossa.

L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane

Predefinito

grazie per la risposta rapida... ma come faccio a sapere quale è lo stile che fa per me? cioe quello che mi permette di farlo in modo staccato tra quelli proposti da altervista?
    Ultima modifica di theDUBBER : 08-02-2011 alle ore 14.20.01 Motivo: C'e il modo di sostituirlo senza dover cancellare il mio nuovo account?

Predefinito

Vai qui, e scegli uno stile con le categorie staccate, guardando le anteprime:

http://www.phpbb3styles.net/

Tenendo presente che:

- Lo stile deve essere necessariamente aggiornato alla relativa versione di phpBB3
    3.0.8 su 3.0.8: sì
    3.0.7 su 3.0.7: sì
    3.0.1 su 3.0.1: sì

3.0.8 su 3.0.7: no
    3.0.7 su 3.0.8: no
    ecc.

- Preferire i derivati del prosilver, perchè il subsilver2 tende ad essere messo da parte... gradualmente... ma quella è la strada.

Per gli alter forum, mi pare che AV metta alcuni stili a disposizione. Dall'anteprima presente nel PCA, si può vedere se lo stile in questione, ha le categorie staccate o meno.
    Ultima modifica di angolodicielo : 08-02-2011 alle ore 14.40.28

L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane

Predefinito

le anteprime di altervista sono davvero piccole per capire quale dia la possibilità di poter dividere il forum...
    Mi sembra che tu ne capisca più di me mi sapresto consigliare un tema bianco da poter utilizzare?

Predefinito

PCA>Stili

Anteprima sul nome dell stile, a me non sembra una miniatura... E' un'anteprima in dimensioni reali.
    Quanto al resto, stile bianco (il tema è una parte dello stile), significa tutto e niente. Nel sito segnalato trovi diverse possibilità. Ma se chiedi consigli e non indichi l'esatta versione di phpbb3, ogni consiglio, sarebbe potenzialmente scorretto. Ribadisco, la versione deve essere identica. Hai il phpbb 3.0.8? Vuoi uno stile bianco? Bene. Lo puoi avere. A condizione che trovi uno stile bianco aggiornato alla 3.0.8. Altrimenti (salvo aggiornarlo tu), devi cambiare obiettivo. Ovvero, non è che perchè vuoi uno stile bianco, che trovi aggiornato alla 3.0.4, lo puoi fare girare su una 3.0.8, solo perchè tu vuoi uno stile bianco. A meno che non lo aggiorni tu.
    Ultima modifica di angolodicielo : 08-02-2011 alle ore 17.13.51