Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb3] Come creare una tabella slide?

Guest

Unhappy [phpbb3] Come creare una tabella slide?

Salve.

Ho intenzione di creare nel mio forum una tabella Slide (in pratica é una tabella navigabile).

Ho cercato un po' nel web e ho solo trovato guide per forum come forumfree, forumcommunity, ..

Il mio é su PHPBB3 e quindi bisogna creare un css apposta (mi pare).

Qualcuno sa se esiste una guida per creare una tabella del genere? O magari sa farlo?

ESEMPIO TABELLA SLIDE (non ho intenzione di spammare)
    Ultima modifica di darkwolf : 08-01-2011 alle ore 15.16.19 Motivo: Modificato il titolo e spostato di sezione.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

intendi una tabella per phpbb3?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito Circa

Sì, in pratica voglio fare una tabella da mettere nel header che sia navigabile... in pratica devono esserci

LINK 1
    LINK 2
    LINK 3

che si devono vedere sempre..

e poi sotto i link, i testi

(in pratica se clicco LINK 1 sotto compare il testo che parla di LINK 1, se clicco LINK 2 sotto compare il testo che parla di LINK 2 e così via..)

Predefinito

Il mio stile adotta già un menù del genere.
    Se ti interessa il codice
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Cool

Si.. mi interessa eccome il codice

Se non vuoi pubblicarlo nel forum puoi mandarmi un email a morenosacca@hotmail.it

Predefinito

Hai visto bene cosa fa quel menù?
    Perchè è profondamente integrato col phpbb3, non è un semplice elenco di link aggiuntivi.
    Lo puoi studiare meglio prelevando lo stile completo da qui
    e guardando il file overall_header.html che lo coniene in gran parte.
    Pur essendo stato personalizzato ai miei fini, deriva strettamente dal primo menù studiato da IKA per il suo Glacier, poi ne fece uno slegato dall'overall e poi abbandonò lo stile un paio di anni fa.
    Quando uscì il primo Glacier lo trovai subito tre spanne sopra tutti gli altri stili, e ho continuato a svilupparlo e ad aggiornarlo.
    Il menù però l'ho mantenuto in versione vecchia, e questo comporta come constaterai un autentica rivoluzione nell'overall_header.html
    Poi se sarai ancora interessato, ti posterò come integraro nel foglio di stile.

juventissimo non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ps3games Visualizza messaggio
    Si.. mi interessa eccome il codice

Se non vuoi pubblicarlo nel forum puoi mandarmi un email a morenosacca@hotmail.it
    non so se tu hai risolto, ma io ho fatto cosi:
    ho creato lo slide simile a quello di forumfree e community...
    l'ho inserito nei dove ci sono tutti i file del forum compreso questo: overall_header.html e ho inserito un bel frame che va a pescare il file html che ho creato appositamente

questo è la pagina d'esempio 2 e lo puoi visualizzare in questa pagina incorporato: clicca qui

http://javascript.html.it/script/ved...ade-e-jsslide/ qua puoi scaricare il java che ho trovato