Ho un problema riguardante le segnalazioni del messaggio.
Se un utente segnala un messaggio
io: amministratore non vengo a conoscenza del fatto. non mia arriva nessuna email, messaggio . assolutamente niente
Ho creato un nuovo motivo di segnalazione Link Offline :
provando a segnalare non mi avvisa da nessuna parte
come risolvo il mio problema??
no non uso l'alias perchè pultroppo non mi funziona ho già provato uso la hotmail non va bene ??
-
come risolvo ?? c'è qualcuno che sa risolvere il problema ??
Ultima modifica di darkwolf : 05-01-2011 alle ore 17.03.53
Per i messaggi segnalati, come del resto per i messaggi sottoposti a coda di moderazione, non è previsto nessun avviso via email.
Questa funzione, sarà inserita probabilmente con Arsia (phpBB 3.2.X)
Frattanto, posto stile correttamente aggiornato e posta ultima versione stabile (3.0.8, ma già dalla 3.0.6), appare un piccolo promemoria grafico, nel forum in cui è presente la segnalazione o il messaggio in attesa. Ovviamente post login, per i membri dello staff.
Altrimenti, sempre post login e senza email, puoi installare la MOD Moderator Needed, che consente di lasciare un promemoria nell'Indice, che puoi personalizzare quanto a grandezza e colore. Ma sempre come funzione post login. Niente email.
Ultima modifica di angolodicielo : 06-01-2011 alle ore 23.14.55
Angolo, penso sempre più seriamente che viste le tempistiche ( vedi rilascio di Ascraeus ), quando dovranno rilasciare Arsia,
sarà belle che pronta phpbb 4 Rhea, che la fagociterà!
Successe già con phpbb3 olympus nei riguardi degli sviluppi del phpbb2.
Ultima modifica di silvermaledetto : 06-01-2011 alle ore 22.06.58
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....