Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [forum] recupero password forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [forum] recupero password forum

    Salve a tutti, ho un problema con la password dell' alias altervista, sta di fatto, su altervista ho un'altro forum di vecchia data, il fatto e questo: con tranquillità accedo al mio forum e pannello di controllo, io ho bisogno di fare degli aggiornamenti del tipo: foto dei forum in home page, ect..ect..

    premessa, attraverso il vostro sistema: Recupero password
    Inserisci il nome dell'account oppure l'indirizzo email associato (non l'alias), per ricevere una nuova password. Username oppure Indirizzo eMail, lo fatto all'infinito ma non mi da nessuno aiuto, l'unica cosa che mi invia a questa voce: Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore (admin) sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum.
    cortesemente si può avere un chiarimento??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ricordo male, siamo su un alterforum.
    Devi convertirlo in altersito prima di applicare i mods.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Freestream grazie per avermi risposto, ma scusa, come faccio a convertirlo se nn posso accedere al pannello di controllo altervista?? poi, rivolgendomi allo Staff di Av, perdonate la mia invadenza, nonostante le richieste fatte anhe in via e.mail, da parte vostra non ho avuto nemmeno un bricciolo di risposta, non capisco qst vostro comportamento, invogliate la gente ad accedere nella vostra piattaforma, e poi ?? ci lasciati in balia delle onde, ormai e più di un mese che sono in queste condizione, per farvi capire bene l'antifora oggi ho dovuto creare un nuovo accaunt per potervi scrivere nel forum, ora dimete voi come mi devo comportare, Grazie

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Puoi indicare l'account?

    Per caso, dal PCA del forum, hai cancellato l'account di nome "admin"?
    Se si, lo devi ricreare con i permessi d'amministratore.
    Ultima modifica di andreafallico : 18-12-2010 alle ore 00.12.39

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Pronto, l'account della Username Altervista e: forumlocale :-) inoltre per scrupolo ho provato ad accedere con i permessi d'amministratore, naturalmente con esito negativo, anticipatamente Grazie
    Ultima modifica di gaetanweb : 18-12-2010 alle ore 14.10.54 Motivo: Aggiunto commento

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    In questo caso, devi creare un utente con username forumlocale e deve avere i permessi d'amministratore.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    In questo caso, devi creare un utente con username forumlocale e deve avere i permessi d'amministratore.

    Scusa andreafallico, forse non comprendo bene il tuo Mex, sta di fatto: con tranquillità accedo al pannello di controllo del mio Forum, premessa, Password forum e password pannello Altervista sono due password separate, quello che mi occore e come poter entrare nel Pannello altervista, questo permesso d'amministratore che tu mi sta indicando, sarebbe quello che io intendo?? se e si, cortesemente posso avere una delucidazione?? come posso arrivare a fare questo?? Grazie

    ------------

    Con account ForumLocale:
    gaetanweb, c'è lo fatta, c'è lo fatta, devo riconoscere che da stupidi, mi sono perso in un bicchiera d'acquà, sta di fatto, per risanara il problema sono andato nel pannello amministratore del mio forum ho rimpostato la vecchia username da Redazione a forumlocale, dopo di chè sono rientrato in altervista e ho fatto, reimposta passwrd, tutto e arrivato in e.mail e da li Viaaaaa...tutto Ok.. Grazie ancora
    Ultima modifica di andreafallico : 18-12-2010 alle ore 16.17.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •