Salve.
Volevo inserire nel mio forum un autorisposta in modo tale che quando un utente apre un nuovo post, ci sia un auto risposta con i banner della pubblicità di altervista.
Grazie
-
Scusate se disturbo ancora xro nessuno che mi sa aiutare?
Salve.
Volevo inserire nel mio forum un autorisposta in modo tale che quando un utente apre un nuovo post, ci sia un auto risposta con i banner della pubblicità di altervista.
Grazie
-
Scusate se disturbo ancora xro nessuno che mi sa aiutare?
Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2010 alle ore 15.40.25
Non dicendo qual è il forum usato è difficile poter ottenere una risposta.
Ho spostato il tuo topic nella sezione dedicata a PhpBB ed ho corretto il titolo (specificando che parli di phpbb3)
PS: Leggi il regolamento del forum > http://forum.it.altervista.org/le-pu...nto-forum.html
Usa questa MOD adattando quella che inserisce l'autopost dopo il primo messaggio.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ci provo, grazie della risposta. Mi scuso per aver sbagliato discussione.
Ho seguito la guida e sono riuscito ad inserirli, solo che mi rileva solo il banner in alto, quelli in fondo e dopo il primo post non li rileva.
Più di tre banner del medesimo formato non saranno visualizzati nella pagina.
Se così non fosse, ricontrolla i passaggi che hai effettuato!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....