Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] Problema tag board: Non hai il permesso di accedere a quest'area (era:Salve)

Guest

Predefinito [phpbb] Problema tag board: Non hai il permesso di accedere a quest'area (era:Salve)

Ho installato la tag board ajax 3.0.7 sul mio forum, ho seguito alla lettera il procedimento e sul pannella di amministrazione c'è anche il modulo tag board, ma in prima pagina invece della tag board c'è scritto Non hai il permesso di accedere a quest’area.
    http://italiansimracers.altervista.org/forum/index.php

Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?

Saluti a tutta la community

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

evidentemente non hai settato correttamente i permessi di visualizzazione di detta Tag board.
    Controlla dal modulo creato in PCA le varie opzioni e opta per quelle che più ti soddisfano.
    Solitamente le Tag Board si tengono nascoste solo agli ospiti.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 26-11-2010 alle ore 15.05.46
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Si li ho settate correttamente..ma niente, liho provate tutte, anche poteva scrivere chiunque..

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ItalianSimRacers Visualizza messaggio
    Si li ho settate correttamente..ma niente, liho provate tutte, anche poteva scrivere chiunque..
    la tua Tag si vede solo nell'indice o in ogni pagina.
    Di default dovrebbe essere la visulaizzata solo in indice quindi controlla di aver inserito in

Tuo_stile/Template/index_body.html
    Codice HTML:
    <!-- INCLUDE tag_board.html -->
    dopo le righe
    Codice HTML:
    <!-- IF U_MCP --><p>{CURRENT_TIME} <br />[&nbsp;<a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a>&nbsp;]</p><!-- ELSEIF S_USER_LOGGED_IN --><p>{CURRENT_TIME}</p><!-- ENDIF -->
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta e scusa il ritardo
    si avevo già messo quella stringa di codice..
    non capisco perchè non funzioni...

Guest

Predefinito

Forse perchè non hai svuotato la cartella cache?

Guest

Predefinito

ho svuotato la cache del forum dal pannello amministrativo e la cache di firefox ma nulla...