Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB] Attivare alcuni blocchi del lato dx di board 3 su quello sx

Guest

Predefinito [phpBB] Attivare alcuni blocchi del lato dx di board 3 su quello sx

Salve a tutti.
    Visto che ho come portale board3,vorrei disabilitare tutto il blocco di statistiche di destra perche ho ristretto la larghezza del sito(e attivando entrami i blocchi mi si ristringe il blocco centrale)

Vorrei pero portare e attivare 2 blocchi del lato destro(statistiche e menu utente)sul lato sinisto.
    Sapete come posso fare.

In poche parole vorrei nel lato sinistro in ordine: menu utente,menu e statistiche.
    Ultima modifica di solonapolifans : 22-11-2010 alle ore 13.08.12

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Well...
    il portale ha in PCA dei settaggi in cui puoi decidere quali colonne attivare, e il valore max in pixel della larghezza delle due laterali.
    I blocchi li puoi spostare a piacere, ma agendo nel template dello stile in
    portal_left.html
    portal_right.html
    portal_center.html
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Tutto bene ho fatto come mi hai detto ed ora ho personalizzato il tutto.
    Thanks