Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: da alterforum ad altersito, ma...

Guest

Predefinito da alterforum ad altersito, ma...

salve a tt...
    volevo sapere (siccome quando ho fatto il passaggio da alterforum ad altersito ho perso la possibiltà di aggiungere topic -.-") se è possibile essere altersito ma allo stesso tempo tenere la possibiltà di aggiungere argomenti e discussioni alle varie sezioni...
    Grazie in anticipo...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Scherzerai....
    passare ad altersito non implica nessuna rinuncia sulla gestione del forum phpbb3, semmai te la amplifica.
    Se hai perso la possibilità di aggiunger topic controlla i permessi forum di gruppo e individuali.
    Se mancassero i pulsanti, allora verifica lo presenza della cartella di lingua nell'imageset dello stile in uso.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Scherzerai....
    passare ad altersito non implica nessuna rinuncia sulla gestione del forum phpbb3, semmai te la amplifica.
    Se hai perso la possibilità di aggiunger topic controlla i permessi forum di gruppo e individuali.
    Se mancassero i pulsanti, allora verifica lo presenza della cartella di lingua nell'imageset dello stile in uso.
    Infatti è sembrato assurdo anche a me ma i pulsanti prima del passaggio c'erano e ora nn ci sono piu ho controllato pure nel db in imageset e le immagini ci sono :(
    EDIT: la cartella it c'è! ho provato anche a cambiare il tema e ho lo stesso problema... sembra proprio che si sia cancellata la riga ove erano i pulsanti...
    Ultima modifica di byourside : 19-11-2010 alle ore 15.18.22

Predefinito

Allora è un problema di permessi; sloggati ed entra da ospite e vedrai che il pulsante New Topic lo visualizzerai
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Allora è un problema di permessi; sloggati ed entra da ospite e vedrai che il pulsante New Topic lo visualizzerai
    Hai ragione.... Scusa ma sono ancora ignorante su queste cose ....
    Mi potresti dire da dove dovrei andare a modificare i permessi??
    Grazie veramente.

Predefinito

Fai un giretto in questa guida che è senza dubbio propedeutica... poi se non risovi il tuo problemino vedrò di andare direttamente al nocciolo della questione.

Guest

Predefinito

Ho risolto tutto..... grazie mille per la disponibilità... Veramente!