Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: [phpbb] come installare ajax chat

Guest

Question [phpbb] come installare ajax chat

ragazzi ho caricato sull mio account altervista dall mio pannello di controllo e poi su visualizza file e poi sulla cartella forum (perche utilizzo phpbb3) e nelle rispettive sotto cartelle i file della chat ajax 3.0.6b e ora vorrei sapere come installarla perche non me la visualiazza cosi, come si fa???? grazie in anticipo

EDIT
    L ho installata e mi ha detto che e riuscita ma ora?? Come facio a farla comparire nella home dell mio altersito??
    Ultima modifica di musicanapoli : 18-11-2010 alle ore 01.54.07

Guest

Predefinito

Ma perchè usare una chat scadente e non più supportata dal phpbb quando esistono chat sicuramente migliori, come la mChat?
    Comunque devi applicare le modifiche ai file contenuti nel file install.xml (aprilo con firefox) e poi eseguire l'installazione e svuotare la cache

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Che sia scadente sarebbe davvero opinabile.
    Per l'intallazione Angolo ha fatto pure una guida
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Buona sera a tutti, ho istallato e seguito le istruzioni per la chat ajax però mi è uscito cosi:
    http://www.cfcavese.altervista.org/ non si vedono le immagini ... ed il testo qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Guest

Predefinito

Hai caricato tutti i file nello spazio web nelle cartelle indicate? Hai svuotato la cache ed aggiornato il template?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Hai caricato tutti i file nello spazio web nelle cartelle indicate? Hai svuotato la cache ed aggiornato il template?
    ok si si ci siamo riusciti, ora altro problema, il colore di fondo, quale file css devo modificare per cambiare il colore? Il bip di nuovo messaggio nn funziona, da cosa dipende ?

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.
    Ultima modifica di cfcavese : 20-11-2010 alle ore 14.48.43

Guest

Predefinito

Per cambiare il colore di fondo devi cambiare lo stile.
    Per bip nuovo messaggio cosa intendi?

Guest

Predefinito

ragazzi io ho fatto tutto ma.... 1. non mi esce la tag board e 2 quando clicco su tagboard dall mio pannello di controllo mi esce questo:template->_tpl_load_file(): File ./style/.html does not exist or is empty

Guest

Predefinito

Carica il file nel percorso indicato dal messaggio d'errore.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Per cambiare il colore di fondo devi cambiare lo stile.
    Per bip nuovo messaggio cosa intendi?
    Per il bip di nuovo messaggio intendo quel rumore che solitamente si ascolta quando sulla tag board viene scritto un nuovo messaggio. In alto a sx ho un tasto con l'icona dell'altoparlante che posso selezionare con on/off che dovrebbe darmi la possibilità di asoltare o meno il bip. Dove posso reperire altri stili per il forum di altervista, non ho propio idea.

Grazie per la tua sisponibilità, noto che sei l'unico a rispondere.

Guest

Predefinito

Per l'audio non saprei poichè non la uso, magari vedi se nel PCA nella sezione relativa alla tag board c'è un opzione per attivare l'audio.
    Per scaricare gli stili ---> http://phpbb3styles.net

Guest

Predefinito

ragazzi guardate come mi esce la tagboard clicca qui per vederla come faccio ad aggiustarla e come mai mi esce cosi????

Guest

Predefinito

ricarica tutti i file della tagboard ed esegui le modifiche sullo stile, aggiorna il template e svuota la cache.
    P.S. Comunque lo stile che usi (che usavo pure io) sfasava le mod, quindi ti consiglio di cambiarlo, ma spetta a te decidere.

Guest

Predefinito

come faccio a cambiarlo???

Guest

Predefinito

scaricando lo stile che desideri dal link indicato prima, scompattandolo nello spazio web nella cartella styles ed installandolo dal pca, scheda STILI. Ricordati di applicare le modifiche della mod solo lato stile
    Ultima modifica di freestreamingdb : 20-11-2010 alle ore 20.14.58

Guest

Predefinito

ok grazie

-----------

Che significa:ricordati di applicare le modifiche alla mod solo lato stile??
    Ultima modifica di andreafallico : 21-11-2010 alle ore 13.46.03 Motivo: usa il tasto Edita

Guest

Predefinito

cioè che quando apri l file install.xml per eseguire le modifiche devi partire non dall'inizio ma da styles/prosilver... (ovviamente devi andare nella cartelle dove risiede il tuo stile.)