Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta =)
mi serve un piccolo aiuto perchè non sò come apportare delle piccole modifiche al mio forum che sono illustrate dalla mia immagine sottostante =)
qualcuno è in grado di aiutarmi???
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta =)
mi serve un piccolo aiuto perchè non sò come apportare delle piccole modifiche al mio forum che sono illustrate dalla mia immagine sottostante =)
qualcuno è in grado di aiutarmi???
Quei parametri sono prefissati nei due stili di derivazione: per variarli dovrai intervenire sul codice, in particolare sul foglio di stile.
Tieni conto che aumentando la dimensione delle icone dell'imageset aumenterà anche l'altezza delle righe ma rimarrà immutata la distanza dai bordi ( come la chiami tu ).
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ok grazie delle info =) mi sai dire in particolare su quale file devo intervenire?
eseguendo Dragonfly da Opera sulla tua home mi risulta
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....