Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema di inserimento immagini in allegato

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema di inserimento immagini in allegato

    Buona sera a tutti, un utente del mio forum voleva inserire un'immagine di 600kb dal comando INVIA ALLEGATO ma gli esce questa schermata :

    La dimensione del file è eccessiva, il limite massimo è 100 Bytes.

    Controllando nel pannello di controllo, gestione allegati è =0 cosi significa che è illimitata perchè non funziona? Se cerco di inviare l'allegato io come amministratore però funziona ... cosa potrebbe essere?

    A voi capita questo errore?

    Grazie come sempre per la collaborazione.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal momento che come amministratore ti è possibile farlo è probabilmente un limite che puoi definire e modificare per gli utenti nel pannello di controllo del forum.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se non sono i settaggi interni come dice Gianluca ( molto probabile, controlla quelli dei gruppi predefiniti piuttosto che quelli del singolo utente) c'è una remota possibilità che tu abbia pure alterato i Chmod , controlla pure che
    la cartella files sia a 777
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-11-2010 alle ore 12.52.33
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno, ho cercato in tutti i modi ma niente da fare, dove te dici: c'è una remota possibilità che tu abbia pure alterato i Chmod , controlla pure che la cartella files sia a 777 come faccio ad accedere a questa cartella? Poichè ho attivato il forum non riesco ad accedere via ftp, esiste altro modo?

    saluti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente avrai configurato male le impostazioni

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Scusa se sei utente alterforum non hai accesso alla Root del forum e pertanto non avresti neppure potuto alterare i chmod.
    Controlla i settaggi allora, se poi il problema si riduce all'immissione di immagini da locale, il sistema migliore non è certamente quello degli allegati, esistono dei plugin allo scopo tipo

    che si integra al phpbb3 in postreply.
    Io uso quello , ma c'è anche per imageshack e altri servizi analoghi.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 04-11-2010 alle ore 16.25.20
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •