Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] Cambiare colore...Tagboard

Guest

Question [phpbb] Cambiare colore...Tagboard

Ho appena creato un sito: http://www.replay01.altervista.org/home/

Ho messo Ajax Tag-board come "shout box".....
    c'è un problemino però, vorrei cambiare il colore predefinito per la scrittura, visto che il colore di sfondo è grigio scuro e la scrittura predefinita è grigio chiaro xd

e vorrei sapere come e se è possibile mettere un' immagine, un colore diverso ecc... al posto del grigio del tema riutlizzato dalla shoutbox.

Spero di essere stato chiaro nell' esposizione del problema...........grazie tante in anticipo per tutte le vostre risposte ((cercate di essere il più semplice possibile,, visto che sono alle prime armi in queste cose....xd)) Grazie e........... ciao!!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

sbircia qui
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Abbiamo provato a fare la procedura di quel link senza ottenere i risultati voluti il file common.css nn prende le modifiche del colore. Il forum in questione è questo. Cosa dobbiamo fare per risolvere il problema ?
    Grazie mille per la disponibilità.

Guest

Predefinito

Per risolvere il problema soltitamente basta aggiornare il template e svuotare la cache. Se non basta, riesegui l'installazione della mod da capo, disinstallandola e reinstallandola.

Predefinito

@cfcavese
    ti ho scritto per mp come faccio io a cambiare lo sfondo della Tag, vedi se funziona anche per te.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

@silvermaledetto
    io ho lo stesso problema puoi mandare anche me lo stesso mp?

Predefinito

la mia soluzione sembra funzionare sulla versione di tag board che utilizzo io
    nessun problema a fornirtela
    http://www.sendspace.com/file/59uxu0
    ma temo che tu debba prima a ritroso eliminare la vecchia tag board.
    Se ti interesa fatti riscrivi qui o anche sul mio forum nella apposita sezione dedicata al phpbb3.