Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB] Mod Xbox leaderboard: connessione esterna fallita

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB] Mod Xbox leaderboard: connessione esterna fallita

    Salve ragazzi, ho una domanda da farvi.
    Ho installato phpbb3 sul mio spazio, e tutto è andato bene.
    Poi ho deciso di installare una mod per una mini chat sulla index, e anche per quella non c'è stato problema.
    Alla fine ho deciso di montare la Xbox leaderboard mod, tutto installato alla perfezione, solo che quando vado ad attivare la mod, sulla pagina del profilo personale, mi si sfalla il css, e in basso a destra, dove dovrebbe farmi vedere gli ultimi giochi utilizzati in Live dall'utente, non mi carica niente e all'inizio pagina mi scrive questo:

    Codice:
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_leaderboard.php  on line 301: simplexml_load_file(http://xboxapi.duncanmackenzie.net/gamertag.ashx?GamerTag=itns%20monkey%20ltd) [function.simplexml-load-file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_leaderboard.php on line 301: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: I/O warning : failed to load external entity "http://xboxapi.duncanmackenzie.net/gamertag.ashx?GamerTag=itns%20monkey%20ltd"
    Sul sito ufficiale del creatore di questa mod, mi è stato risposto
    simplexml_load_file() requires allow_url_fopen=on to load the external file. Check with your host and have them change the php.ini setting within to have allow_url_fopen to be on.
    Non riesco a capire cosa nn vada, dato che montata in locale, funzionava tutto alla perfezione.
    Qualcuno che può spiegarmi cosa non vada?
    Premetto che ho un database di classe 4

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    potete anche chiudere...
    ho capito qual'è il problema e non sarà risolvibile da altervista, quindi penso proprio che lo terrò per fare degli esperimenti semplici con i cms e basta questo spazio...per altre cose ne compro uno coi miei requisiti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •