Ragazzi vorrei mettere dei banner nel forum ma non so proprio come fare mi potete spiegare dall'inizio tutto? ho l'immagine e poi? la devo mettere all'interno dei template?
Ragazzi vorrei mettere dei banner nel forum ma non so proprio come fare mi potete spiegare dall'inizio tutto? ho l'immagine e poi? la devo mettere all'interno dei template?
feci una miniguida ormai datata ma il principio rimane valido.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ok ma io ho gią un immagine ma non so il codice
Se questa immagine č gią in rete, clicca col destro del mouse e da proprietą copia l'indirizzo dell'immagine; se l'immagine č in locale, dovrai farne un upload tramite servizio specifico ( TinYPic, Imageshack ecc.) e da li esprapolarne il nuovo indirizzo.
Ultima modifica di silvermaledetto : 08-10-2010 alle ore 13.59.28
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
c'č l'ho salvata su immagine nel computer che gią me l'hanno inviata
allora la seconda che ho scritto!
e come faccio il upload tramite tynpic? sono proprio ignorante
Ultima modifica di ballerinitaliani : 08-10-2010 alle ore 14.12.54
basterebbe fare una ricerca comunque leggi
comunque esiste pure un TinyPic plugin per phpbb3 che ti uploada le immagini direttamente dalla pagina di risposta
Ultima modifica di silvermaledetto : 08-10-2010 alle ore 14.33.39
bene ma posso metterci sotto il banner il sito internet?
puoi anche rendere il banner cliccabile
che forse č pure meglio!