Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [PHPBB] Template Hermes danneggiato dopo alcune modifiche (era: cosa è successo?)

Guest

Predefinito [PHPBB] Template Hermes danneggiato dopo alcune modifiche (era: cosa è successo?)

facevo delle prove nello stile template hermes forum phppb in tutta in una volta appena ho chiuso il pannello di amministratore compare questa scritta nel forum
    Codice:
    // 0) { document.location.href = base_url.replace(/&/g, '&') + '&start=' + ((page - 1) * perpage); } } /** * Find a member */ function find_username(url) { popup(url, 760, 570, '_usersearch'); return false; } /** * Mark/unmark checklist * id = ID of parent container, name = name prefix, state = state [true/false] */ function marklist(id, name, state) { var parent = document.getElementById(id); if (!parent) { eval('parent = document.' + id); } if (!parent) { return; } var rb = parent.getElementsByTagName('input'); for (var r = 0; r < rb.length; r++) { if (rb[r].name.substr(0, name.length) == name) { rb[r].checked = state; } } } if(navigator.userAgent && navigator.userAgent.indexOf('Mac OS X') > 0) { document.write(''); } // ]]>
    sicuramente è per il fatto che ho toccato qualcosa male nel overall_header quindi che faccio? se entrare nel mio forum vedrete il problema sotto la chat http://ballerinitaliani.altervista.org/
    Ultima modifica di darkwolf : 05-10-2010 alle ore 19.03.16 Motivo: +code

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

facevo delle prove è assai generico.... quando fai prove comunque, falle sempre col paracadute.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

lo so... e però come faccio a risistemare? l'ho fatto per sbaglio... capita..

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Magari potresti provare a postare la parte di codice interessata?
    Hai modificato un file e quindi l'errore è nel file che hai modificato. Pubblica la parte interessata e cercheremo di capire dov'è l'errore.

Guest

Predefinito

il problema l'ho postato un pò più sopra quello in rettangolo da questo problema appena apro il forum comunque qualcosa forse che ho cancellato o aggiunto sul overall header template

Predefinito

se hai poche modifiche ti basterà sostituire i file dello stile con quelli di una nuova installazione, poi al massimo dovrai rimettere le modifiche perse.
    Vedo che sei utente alterforum, questo complicherebbe le cose, ma non ho ancora capito se hai la board e basta , o la stessa è installata all'interno di un altersito.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

e come faccio? mi puoi dire il procedimento ho il pannello di controllo di php dove c'è stile devo modificare qualcosa in overall header? in template?

Predefinito

visto che non puoi cancellare completamente lo stile per ricaricarlo, hai due opzioni:
    o sei disposto a cambiare stile o se vuoi proprio l'hermes devi scaricartelo da qui e poi un file alla volta tramite PCA devi ricaricarti il template dello stile in tutti i file che ricordi di aver modificato.
    Comunque quello stile, deriva dal subsilver2 che presto sembra verrà abbandonato nello sviluppo del phpbb3.

Guest

Predefinito

questo problema l'ho risolto cambiando stile