Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb] Problema approvazione discussioni!

Guest

Question [phpbb] Problema approvazione discussioni!

Salve a tutti,
    Salve adesso non so se questa č la sezione giusta in cui postare, ma ho un problema con il mio forum! In pratica quando creo un topic mi appare una finestra con scritto che per rendere visibile il topic quest'ultimo deve essere approvato da un moderatore o amministratore, io essendo amministratore dovrei vedere questi messaggi in attesa di approvazione ma non ci sono nemmeno nel pannello mod in cui c'č la coda in attesa di approvazione!Ora vorrei sapere come disabilitare questa approvazione obbligata da parte di un mod/amm!Aiutatemi non so come fare ho provato a fare di tutto dai permessi alle imp degli utenti!Grazie in anticipo

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

prova a leggere qui
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ho letto e quindi come posso risolvere?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Generale/Configurazione/Iscrizione Utente
    in
    Minimo messaggi per Nuovi Utenti Registrati: setta a zero
    Poi se vuoi disabilitare da predefinito anche quel gruppo, puoi farlo tranquillamente.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 27-09-2010 alle ore 16.45.33
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie provo e faccio sapere ;)