cisao ragazzi , sembra stupido ma non capisco me inserire un nuovo topic in un forum che ho creato con phpbb
cisao ragazzi , sembra stupido ma non capisco me inserire un nuovo topic in un forum che ho creato con phpbb
ma č installato e raggiungibile questo forum? io vedo un bel
SQL ERROR [ mysql4 ]
Table 'my_idnob.avphpbb_config' doesn't exist [1146]
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
devi semplicemente cliccare su new topic
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ma se mi loggo come admin non vedo la scritta "new topic"
Allora devi correggere i permessi del gruppo admin ed eventualmente quelli personali dell'utente admin.
Sarei propenso a supporre che siano i mei permessi forum, in cui dovrai inserire sempre il gruppo admin.