Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3] Inserire tag board

  1. #1
    L'avatar di italiantruck
    italiantruck non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    29

    Question [phpBB3] Inserire tag board

    Ciao a tutti ho un forum e vorrei installare una tagboard (chat) come faccio?? io ci ho provato ma non ci riesco:(...ho letto milioni di post ma niente...comunque il mio tema predefinito è quello di naruto che ho modificato con le mie immagini.
    url rimosso
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di musicanapoli : 11-09-2010 alle ore 17.08.29 Motivo: Il link del tuo sito mettilo in firma

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    magari sarebbe opportuno sapere che tentativi hai fatto e perchè non sono riusciti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    L'avatar di italiantruck
    italiantruck non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ho installato la ajax board per il phpbb 3.0.6 a fine lavoro ho fatto l'installazione e mi ha detto riuscita ma la chat non la visualizzavo:(

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se hai seguito tutti i passaggi dovresti visualizzarla.
    Hai inserito i file aggiuntivi nello stile? ( template e theme )
    hai messo la stringa di richiamo tag board nel template?
    Se si, prova a sloggarti e controlla che non la vedano solo gli ospiti... non si sa mai magari hai settato male i permessi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    L'avatar di italiantruck
    italiantruck non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    29

    Question

    grazie silvermaledetto adesso funziona tutto:)...avevo dimenticato un pezzo di codice e stavo uscendo pazzo...però vorrei cambiare colore ma nonostante modifico il file common.css, svuoto la cache e la cronologia il colore della tag board rimane lo stesso:(...come devo fare? grazie

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io ho una versione datata della Tag Board, ma non la cambio proprio perchè è stata l'ultima versione rilasciata completamente settabile dal template.
    Tieni presente però che se aggiorni il theme dal PCA se poi svuoti la cache, anche solo quella propria dello stile o della sua componente ( in questo frangente il theme ) esattamente cancelli la modifca appena apportata al codice.
    Tale procedura si deve effettuare, solo se editi, o comunque modifichi la Root del forum, da client FTP.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 12-09-2010 alle ore 19.43.02
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •