Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Importare uno stile da altro forum

Guest

Predefinito Importare uno stile da altro forum

ciao. premetto che sono nuovo
    ho modificato questo stile su un forum di forumfree fantastatte.forumfree.it
    ma ho deciso di lasciarlo perche ci sono diverse limitazioni tra cui:
    impossibilita di inviare e leggere cookie e alcune funzioni bloccate tipo
    inserthtml

mastico abbastanza il css ma in php vado ad intuito
    volevo sapere se è possibile esportare quella skin e importarla qui per non ripetere il lavoro.
    cmq quache skin gia pronta carina lo trovata, pero volevo sapere dove posso reperire una guida che mi permetta di modificare la skin (header, immagini laterali al forum) e inserire alcuni script gia pronti.

p.s qui è possibile inviare coockie o ci sono limitazioni?

Guest

Predefinito

cmq quache skin gia pronta carina lo trovata, pero volevo sapere dove posso reperire una guida che mi permetta di modificare la skin (header, immagini laterali al forum) e inserire alcuni script gia pronti.
    Ad intuito penso che tu stia parlando di phpbb, confermi?

Se fosse così...
    Inizia con http://forum.it.altervista.org/how/8...ione-logo.html

Poi cercando sul forum trovi tante discussioni che ti permettono di capire come utilizzare e/o modificare il forum in questione.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

di solito le skin nei crediti in fondo al footer linkano al sito dell'autore e da li dovresti reperire lo stile e pure aggiornato di versione.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....