Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Errore: dopo aver modificato il tema

Guest

Predefinito [phpbb] Errore: dopo aver modificato il tema

http://positiveaura.altervista.org/

questo èil mio sito.
    ho tenato di cambiare dei pezzi del tema.
    ho messo un header fuori misura,che naturalmente non veniva visualizzato tutto,per cui ho deciso di farmene fare un altro.
    nel frattempo il sito è rimasto lì.
    una volta che ho avuto il materiale per modificare sono spuntate quelle striscie di codici lì in alto
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4183: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:1)
    adesso io non ho capito un piffero di ciò che ho combinato e non ho nemmeno un backup per tornare indietro.consigli?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

estrapoli un includes/functions.php
    da una nuova installazione e lo sovrascrivi al tuo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    estrapoli un includes/functions.php
    da una nuova installazione e lo sovrascrivi al tuo.
    sono un po' newbie in queste cose,potresti spiegarmi un po' piu dettagliatamente?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se l'errore sei sicuro risieda in quel file, ti scarichi una versione exnovo del phpbb3 ( della medesima versione ) e da quella
    prelevi solo quel file e tramite il tuo pannello di controllo altervista ( oppure con un clinet FTP a tua discrezione ) vai a sovrascrivere il file difettoso nel tuo mspazio web alla radice del forum; quindi in
    root/includes/
    Devi avere ovviamente un altersito, con alterforum non hai accesso alla root.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....