questo è il mio primio msg e per educazione saluto tutto lo staff e tutti gli utenti
dopo avere fatto la ricerca e dopo letto e straletto i vari argomenti sulla shoutbox... mi sono impegnato a cercare di metterla sul mio nuovo forum, ma dopo avere ESEGUITO ALLA LETTERA le istruzioni che riportava il file guida..... purtroppo la chat non la visualizzo, e quindi chiedo a voi piu esperti dove ho sbagliato (se ho sbagliato)
allora lo shoutbox che ho messo è questo:
AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.6b
la guida che seguito è quella dentro al file:
install.xml
premetto che tutti i file che ci sono dentro la cartella dell'ajax prima li ho trasferiti traite ftp sul mio forum, e poi ho modificato i file come da guida.
li ho modificati con il programma Crimson Editor 3.72 dato che mi permette di avere le "line" piu ordinate
come da guida alla fine ho fatto tramite il browser www.miosito/forum/install.php
mi è venuto fuori che era stato creato con successo ed eliminare il file install.php
e cosi ho fatto, lo eliminato dal forum
vado a vedere sul forum, ma nulla
allora cancello i cooki per sicurezza.. e mi riloggo... ma nuklla la chat non si vede
il forum che ho è stato creato automaticamente sul mio sito da altervista tramite l'opzione: istalla un forum
questi sono altri dati che forse potrebbero servirvi per farvi capire meglio le cose:
PHP 4.4.9 - Optimized for AlterVista
stile forum: prosilver
il mio forum è un altersito
il mio database è del tipo classe 2
il nome del mio sito è: www.pwb.altervista.org e la pagina iniziale va in collegamento con il mio forum http://www.pwb.altervista.org/forum/
altro non so che dire
scusate se ho scritto come gia dette... ma come detto non ho trovato soluzione con il tasto cerca