Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Problema bottoni

Guest

Predefinito [phpbb] Problema bottoni

Buonasera,
    ho riscontrato dei problemi in seguito ad un cambiamento di tema, i bottoni presenti nella cartella

temamio/imageset sono stati correttamente caricati

quelli in

temamio/imageset/en non vengono MAI caricate (il tema aveva i bottoni in en precaricati)

allora ho caricato su questo tema i bottoni it del tema "prosilver" alla destinazione

temamio/imageset/it e li ha caricati tutti O_O

Allora poi mi son detto "cavolo phpbb mi prende per i fondelli, vediamo se cambio il nome della cartella en in it che succede..." ... l'ho fatto e non ha caricato nemmeno un bottone.

Cosa posso fare?

salvatemi ē_ē

il tema che ho caricato si chiama.... Black Pearl e l'ho trovato sugli stili di phpbb.com

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Chiarisco alcune cose:
    la cartella en dell'imageset viene utilizzata se nelle prefenze globali in lingua č settato il British English oppure se non ci sono altre cartelle di lingua dell'imageset relativo.
    Se prendi una cartella di lingua di un altro stile, non č affatto detto che sia funzionale: controlla i settaggi del file di configurazione relativo ( imageset.cfg );
    proprio in previsione di questi malfunzionamenti, quando tempo fa scrissi la miniguida sugli stili phpbb3 ( sarebbe ora di aggiornarla ) consigliai di clonare quella preesistente.
    Altra cosa da rammentarsi: non basta inserire la cartella It nell'imagest dello stile, ma poi bisognerą entrare nel PCA della Board ed aggiornare la componente Set-Immagini dello stile in questione, e naturalmente settare su Italiano la lingua nelle preferenze.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 04-08-2010 alle ore 08.34.13
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Chiarisco alcune cose:
    la cartella en dell'imageset viene utilizzata se nelle prefenze globali in lingua č settato il British English oppure se non ci sono altre cartelle di lingua dell'imageset relativo.
    Se prendi una cartella di lingua di un altro stile, non č affatto detto che sia funzionale: controlla i settaggi del file di configurazione relativo ( imageset.cfg );
    proprio in previsione di questi malfunzionamenti, quando tempo fa scrissi la miniguida sugli stili phpbb3 ( sarebbe ora di aggiornarla ) consigliai di clonare quella preesistente.
    Altra cosa da rammentarsi: non basta inserire la cartella It nell'imagest dello stile, ma poi bisognerą entrare nel PCA della Board ed aggiornare la componente Set-Immagini dello stile in questione, e naturalmente settare su Italiano la lingua nelle preferenze.
    Perfetto!

ma il file Imageset.cfg gestisce solo le immagini relative ai bottoni?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da incursoristealth Visualizza messaggio
    Perfetto!

ma il file Imageset.cfg gestisce solo le immagini relative ai bottoni?
    Stai attento che nell'imageset esistono due tipi di imageset.cfg
    quello generale per le icone e quello specifico per ogni file del linguaggio.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....