Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB] Inserire spoiler contenente link visibili agli utenti registrati

Guest

Predefinito [phpBB] Inserire spoiler contenente link visibili agli utenti registrati

Salva a tutti...ho creato recentemente un forum di download.
    ecco la mia domanda č questa

vorrei inserire uno spoiler con i link dei download
    ma che sia visibile solo agli utenti registrati
    qualcuno mi potrebbe spiegare possibilmente come poso fare??
    ringrazio anticipatamente

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Questa č un Mod su come creare un BBCode che nasconda i link agli ospiti.

Quindi li lascia vedere ai registrati
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie provo subito

potresti spiegarmi come si inserisce?? scusa ma non sono molto pratico di queste cose!!
    Ultima modifica di dwldparadise : 02-08-2010 alle ore 19.41.18

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi scaricarla ed aprire col browser web il file d'installazione.
    Poi segui i passaggi elencati uno ad uno: ti consiglio quando editi i file gią esistenti di farti una copia di quelli originali che modificherai, o comunque di mantenerli rinominandoli diversamente.
    Questa procedura potrai farla esclusivamente da FTP; modificare direttamente da PCA presuppone molta conoscenza della board in generale e troppa autostima nello specifico.

La MOD in questione tende a creare un nuovo BBCode che se adottato renderą inaccessibile il link agli ospiti.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-08-2010 alle ore 20.32.25
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....