Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Inserimento livelli

Guest

Question [phpbb] Inserimento livelli

Salve:
    non so se è la sezione giusta e premetto che non sono molto esperto però io non ho ben capito come inserire i livelli. mi spiego: sono andato in images/rank e in quella cartella ho caricato un immagine .jpg che intendo usare come targhetta per i livelli degli utenti, solo che quando vado nel PCA/utenti e gruppi/utenti/gestione livelli, creo il nuovo livello, gli do il nome ma quando clicco sulla freccetta mi appare un menù a tendina ma senza il nome della mia immagine che vorrei inserire quindi non posso inserire nessuna immagine per il livello come mai?
    P.S. ho creato pure un file html con il link dell' immagine al suo interno infatti se apro il file html mi visualizza l' immagine. ma il fatto è che non so come inserirla nel forum.
    grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi prima mettere le immagini in
    root/images/ranks
    se quando scorri il menù non vedi immagini vuol dire che non le hai messe correttamente.
    Pr sicurezza, dopo svuota la cache del forum e ricontrolla.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 08-07-2010 alle ore 14.32.06
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

scusa la mia ignoranza ma... come si svuotano la cache del forum? e poi ipotizziamo che disgraziatamente svuotando le cache non dovesse funzionare? Cosa faccio?
    Grazie in anticipo.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

nella parte destra centrale della pagina di benvenuto al PCA della tua Board
    clicchi sull'opzione relativa e confermi successivamente l'operazione.
    Così la cache è svuotata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....