vorrei fare una modifica invece di farli approvare a loro i messaggi vorrei mettere che prima di postare un messaggio li devo visualizzare e se mi sta bene approvo oppure no come metto questa opzione? devo andare sul pca?
vorrei fare una modifica invece di farli approvare a loro i messaggi vorrei mettere che prima di postare un messaggio li devo visualizzare e se mi sta bene approvo oppure no come metto questa opzione? devo andare sul pca?
Ultima modifica di giuseppe953456 : 06-07-2010 alle ore 22.15.25
devi usare la coda di moderazione che serve proprio alla bisogna.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
e come faccio? ragazzi voglio dire come faccio ad attivare l'approvazione ai messaggi?
Ultima modifica di giuseppe953456 : 07-07-2010 alle ore 13.54.46
PCA>Configurazione>Messaggi pubblici
da li setti come ti conviene
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
e ma non vedo l'opzione di moderare i messaggi io voglio approvare i messaggi..
Se avresti cercato come ho fatto io: http://forum.it.altervista.org/cms-f...argomenti.html
Fai l'opposto di quello che c'č scritto in quel thread e dovresti risolvere :)
allora non avete capito io voglio approvare nel senso voglio abilitare questa opzione non disabilitarla come faccio?
ma mi dice il forum inviato non č valido
@giuseppe953456:
La prossima volta, che scrivi un nuovo messaggio identico al precedente aggiungendo poche info e sucessivamente cancelli il primo messaggio, arriverą il ban. Devi usare il tasto Edita.
Ultima modifica di andreafallico : 07-07-2010 alle ore 23.18.31