Salve a tutti, avrei la necessitą di creare un bbcode dal pannello amministratore del forum per poter inserire banner quando creo un forum dal pannello di controllo.
Cosa dovrei inserire per far funzionare il codice <href ecc. ecc.?
Cosa devo inserire nell' acp in queste voci quando clicco su nuovo BBCode?
Qui:
Uso del BBCode
Qui:
Trasforma in HTML
Qui:
Aiuto in linea
Grazie a chi possa aiutarmi.
:D
Se possibile mi servirebbe anche un bbcode per inserire i banner in formato flash.
devi essere chiaro; il bbcode serve solo per eseguire, indirettamente, codice html ma dal postreply
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
semplice allora.
PCA/Contenuti/
in basso a destra Aggiungi nuovo BBCode
se lo chiami ban ad esempio
in Uso del BBCode
scrivi
Codice:
[ban][/ban]
in Trasforma in HTML
il tuo codice che hai postato
poi dai Invio
vai nel post di specie e scriverai
Codice:
[ban][/ban]
e niente altro.
Se vuoi che tutti vedano questo BBCode ( di cui discuterei l'utilitą ) dovresti flaggare anche l'opzione Impostazioni
Mostra nella pagina di scrittura
quando crei il BBCode
Ultima modifica di silvermaledetto : 15-12-2011 alle ore 15.59.05
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Scusa ma io ho gia fatto uguale a come hai detto tu, ma come vedi in questa pagina(http://tuohack.com/forum/viewtopic.p...&t=12&p=13#p13)
mi rimane solo il codice nella pagina senza visualizzare il banner html.cosa posso fare?
cosa dovrebbe apparire di grazia?
Poi il BBCode ha un senso se il TAG lo puoi usare razionalmente: quello sarebbe meramente un monouso.
Forse sarebbe opportuno che tu usassi una MOD che abiliti l'uso dell'HTML nei post, guarda cosa arrivo a scriverti.
Ti ricordo che abilitare l'HTMl nei messaggi č pericolosissimo, fallo restringendolo solo a te, come Admin.
E comunque salvati sempre i file originali premod.