Ciao a tutti , sono seminuovo del forum ...
Volevo porre una domanda molto semplice allo staff di Altervista .
Ma quando aggiornate la versione di phpbb , dalla 3.0.6 alla 3.0.7-PL1 ??
Ciao a tutti , sono seminuovo del forum ...
Volevo porre una domanda molto semplice allo staff di Altervista .
Ma quando aggiornate la versione di phpbb , dalla 3.0.6 alla 3.0.7-PL1 ??
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Consiglio di scaricarvi il pacchetto dal sito originale e fatevi l'installazione da soli... e non la trovo complicata tranne alle impostazioni del database che si trovano nel pannello di amministrazione oppure nel forum.
Comunque mi ricorda molto un'altro sito che permette di creare forum gratis è che usa ancora il phpbb 2.... roba da matti XD
aggiornare un forum phpbb3 di versione, non comporta alcuna modifica o settaggio manuale del database, va solo visitata al termine dell'operazione la pagina web
www.tuosito//install/database_update.php
Se il forum ha poche modifiche l'aggiornamento si svolge in pochi secondi.
Piuttosto, cosa che molti trascurano, è più complesso solitamente aggiornare lo stile.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....