Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creare una web radio? help mi serve

Guest

Predefinito Creare una web radio? help mi serve

salve a tutti, tempo fa avevo notato che alcuni siti qui su altervista avevano creato una web radio, servirebbe anche a me.
    utilizzo phpBB 3.0.7 PL1, e ho messo la mod per la radio che ho trovato su phpbb3bbcodes.com
    e fin qui tutto bene, solo che vorrei mettere una stazione radio che parla del sito oltre a le stazioni che ci sono gia..
    qualcuno di voi sa come fare? siete tutti esperti quindi spero mi possiate aiutare.

P.S. come sistema operativo ho ubuntu 9.10

Cool

Ciao...io una volta avevo una stazione radio e allora l'avevo fatta su 1000mikes.com...vedi se il servizio fa a caso tuo...ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Predefinito

no, non devo usare servizi web, devo avere il mio file scaricabile, in modo da poterlo aggiungere alla radio mod di phpBB

Cool

Citazione Originalmente inviato da omniashare Visualizza messaggio
    no, non devo usare servizi web, devo avere il mio file scaricabile, in modo da poterlo aggiungere alla radio mod di phpBB
    Tipo un file mp3 da caricare sul tuo spazio web?
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Tipo un file mp3 da caricare sul tuo spazio web?
    una radio non è un file mp3.. intendo i file sfw, quelli delle radio, appunto.. da poter uppare sul mio sito in modo da farmi sentire in diretta

Guest

Predefinito

Guarda che 1000mics ti permette di scaricare il file ed aggiungerlo per fare le dirette