Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [phpbb] Forum altersito non modificabile.

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Forum altersito non modificabile.

    Ciao ragazzi, ho attivato ieri sera un forum (template Naruto_shipuuden) QUI --> AnimeDP e per esperienza con un altro sito, sono passato da alterforum ad altersito così da poter gestire il mio forum direttamente da GESTIONE FILE.

    Adesso nasce il problema ogni modifica che tento di fare al mio forum nn viene visualizzata ad esempio:

    1. Ho modificato l'mpostazione dell'ora ma niente.
    2. Ho modificato il logo principale ma niente.
    3. Ho creato una categoria con forum interno, questa risulta creata in PCA ma nella board nn la visualizzo.
    4. Ho inserito nella pagina overall_footer il codice per la publicità e modificato il copyright ma questo è rimasto invariato.

    In poche parole le pagine mi risultano modificate ma nn capisco perchè la board nn viasualizza tutte le mod che ho effettuato sembra come se nn sono comunicanti.
    Suggerimenti??

    Per intenderci vi cito la pagina overall_footer modificata per farvi capire il tipo di modifica effettuata e cliccando al mio forum noterete che questo nn accade.
    Codice HTML:
    <div align="center"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </div align="center">
    
    	<div class="navbar">
    
    		<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
    
    
    
    		<ul class="linklist">
    
    			<li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a></li>
    
    				<!-- IF not S_IS_BOT -->
    
    					<!-- IF S_WATCH_FORUM_LINK --><li <!-- IF S_WATCHING_FORUM -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{S_WATCH_FORUM_LINK}" title="{S_WATCH_FORUM_TITLE}">{S_WATCH_FORUM_TITLE}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    					<!-- IF U_WATCH_TOPIC --><li <!-- IF S_WATCHING_TOPIC -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{U_WATCH_TOPIC}" title="{L_WATCH_TOPIC}">{L_WATCH_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    					<!-- IF U_BOOKMARK_TOPIC --><li class="icon-bookmark"><a href="{U_BOOKMARK_TOPIC}" title="{L_BOOKMARK_TOPIC}">{L_BOOKMARK_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    					<!-- IF U_BUMP_TOPIC --><li class="icon-bump"><a href="{U_BUMP_TOPIC}" title="{L_BUMP_TOPIC}">{L_BUMP_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    				<!-- ENDIF -->
    
    			<li class="rightside" style="padding-top: 2px; margin-top: 2px;"><!-- IF U_TEAM --><a href="{U_TEAM}">{L_THE_TEAM}</a> &bull;<!-- ENDIF --> <!-- IF not S_IS_BOT --><a href="{U_DELETE_COOKIES}">{L_DELETE_COOKIES}</a> &bull; <!-- ENDIF -->{S_TIMEZONE}</li>
    
    		</ul>
    
    
    
    		<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    
    	</div>
    
    		</div>
    
    
    
    <div id="page-footer">
    
    <!--
    
    	We request you retain the full copyright notice below including the link to www.phpbb.com.
    
    	This not only gives respect to the large amount of time given freely by the developers
    
    	but also helps build interest, traffic and use of phpBB3. If you (honestly) cannot retain
    
    	the full copyright we ask you at least leave in place the "Powered by phpBB" line, with
    
    	"phpBB" linked to www.phpbb.com. If you refuse to include even this then support on our
    
    	forums may be affected.
    
    
    
    	The phpBB Group : 2006
    
    //-->
    
    
    
    	<div class="copyright">Powered by <a href="http://www.phpbb.com/">phpBB</a> &copy; 2010 phpBB Group
    
    		<!-- IF TRANSLATION_INFO --><br />{TRANSLATION_INFO} | <!-- ENDIF -->
    
    		AnimeDP &copy; frankie_ita77 
    
    
    		<!-- IF DEBUG_OUTPUT --><br />{DEBUG_OUTPUT}<!-- ENDIF -->
    
    		
    		<!-- IF U_ACP --><br /><strong><a href="{U_ACP}">{L_ACP}</a></strong><!-- ENDIF -->
    
    	</div>
    
    </div>
    
    
    
    </div>
    
    
    
    <div>
    
    	<a id="bottom" name="bottom" accesskey="z"></a>
    
    	<!-- IF not S_IS_BOT -->{RUN_CRON_TASK}<!-- ENDIF -->
    
    </div>
    
    </div>
    
    
    
    <!-- alterwords_0X1_start --><div class="alterbanner_0X1_off">&nbsp;</div><!-- alterwords_0X1_end -->
    
    
    
    </body>
    
    </html>
    Ultima modifica di musicanapoli : 13-05-2010 alle ore 18.26.54

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    le modifiche per essere visualizzate, se fatte via FTP, sono assoggettate allo svuotamento della cache del forum o delle singole componenti dello stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •