Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [PHPBB] Rendere di DEFAULT un gruppo

Guest

Predefinito [PHPBB] Rendere di DEFAULT un gruppo

Salve a tutti,
    avrei un problema a cui non riesco a far fronte, ho letto la guida definitiva sui Gruppi ma non riesco a venirne a capo.

Come posso agire nel caso in cui volessi fare in modo che i nuovi iscritti al forum vadano a finire in gruppo creato da me (NON di default)?

Faccio un esempio: creo un gruppo con X privilegi e lo chiamo "osclan". Come faccio a fare in modo che ogni nuovo utente, appena registrato, sia inglobato automaticamente in questo gruppo piuttosto che nel gruppo "Utenti registrati"?

Dettagli:
    - piattaforma in PHPBB 3
    - Default attuale ---> "Utenti Registrati"

Grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

Adesso non ho ben chiaro il funzionamento di phpBB3 perché non lo ho davanti; comunque puoi dare a "Utenti Registrati" i permessi di "Osclan" e ad "Osclan" i permessi di "Utenti Registrati".

Guest

Predefinito

Non è una questione di permessi, ma un problema di meccanizzare l'associazione automatica del mio gruppo piuttosto che di quello predefinito.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quando un utente si registra mi pare logico che entri a far parte del gruppo utenti registrati.
    Altrimenti a cosa servirebbe quel gruppo?
    Puoi inglobarli protempore, in altri gruppi, magari limitativi, come esiste in effetti il gruppo nuovi utenti registrati, o giocare con i livelli.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-05-2010 alle ore 08.07.16
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Si vabeh...
    Io vorrei che invece di "Utenti Registrati" ci fosse scritto "Members", quindi mi serve un altro gruppo.

(Ci sarà anche gente straniera appena lo uppo)

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Ma che c'entra???

Se ci sono stranieri, utilizzeranno la lingua Inglese....

E il gruppo predefinito "Utenti registrati", con la lingua Inglese, si chiamerà automaticamente "Registered users"....

Quello a cui devi fare attenzione, al limite, è il nome dei gruppi creati da te;
    non di quelli predefiniti dunque! Perchè quelli creati da te, mantengono il nome
    che tu gli attribuisci, indipendentemente dalla lingua della Board.
    Ultima modifica di angolodicielo : 16-05-2010 alle ore 17.47.49