Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Come creare sezioni

  1. #1
    Guest

    Question [phpbb3] Come creare sezioni

    Un'informazione.
    Ho creato il mio sito o forum.
    Vorrei creare delle sezioni, sto diventando matto da 2 ore che ci provo ma nulla :( come faccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cerca sul forum, ci sono decine di discussioni uguali alla tua.
    Esempio
    (Come creare categorie e forum)



    P.S.
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...del-forum.html (Quando scrivi un messaggio all'interno di questo forum, pecifica sempre di quale piattaforma parli sia nel titolo che nel messaggio, in questo caso PHPBB).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a capire perchè non mi appare la schermata dopo aver installato PHBB quella dove c'è nella foto del sito dove mi hai mandato tu l'opzione "Modifica Forum" o qualcosa del genere. :( me lo spieghi passo passo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    PCA->scheda Gestione forum->Gestione forum-> Crea nuovo forum(in basso a destra).

    Bada bene, bisogna settare i permessi in modo che il forum sia visibile e utilizzabile (sta a te decidere quali permessi dare).

    Se devi dare gli stessi permessi a più sezioni utilizza: "Copia permessi da"

    Nota: dove dice "tipo forum" bisogna intendere "categoria" come blocco di una o più sezioni e "forum" come sezione.

    EDIT: dimenticavo, andando ancora su gestione forum ti compare la lista delle categorie, cliccando su ogni categoria ti compare la lista delle sezioni di quella categoria...a lato sulla destra di ogni categoria/forum trovi dei simboli che servono rispettivamente a: spostare su, spostare giù, modificare, sincronizzare, cancellare.
    Ultima modifica di StreamingGF : 05-05-2010 alle ore 22.24.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •