Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Gli utenti non vengono avvisati dell'arrivo di nuovi MP [era:Avviso messaggi]

Guest

Predefinito [phpbb] Gli utenti non vengono avvisati dell'arrivo di nuovi MP [era:Avviso messaggi]

Chiedo scusa ma non ho trovato nulla con il cerca ... ho un problema con il forum che ho attivato, in sostanza quando invio dei messaggi PVM agli utenti questi non hanno alcun avviso della presenza di nuovi messaggi anche se i messaggi vengono regolarmente recapitati. Ho cercato nelle impostazioni com amministratore ma non ho trovato alcuna disposizione, mi potete aiutare per favore?
    Grazie

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non č connesso Utente storico

Predefinito

Che forum utilizzi? phpBB3? Se si,
    vai nel pannello di controllo utente,
    preferenze,
    Avviso e-mail per nuovi messaggi privati:
    e seleziona si.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

ma questa č una opzione che ogni utente dovrebbe attivare mentre su altri forum anche phpbb3 so che nella pagina del forum alla presenza di nuovi messassi privati viene evidenziato un messaggio senzhe che debba modificare le impostazioni l'utente e senza invio di email semplicemente viene visualizzata una scritta tipo ... nuovi messaggi privati ...
    Sarebbe o č possibile una cosa simile ??

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

temo sia un errore dello stile: prova a visualizzare la board con il prosilver e controlla se il problema permane.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....