Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con aggiornamento phpbb 3.0.7

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con aggiornamento phpbb 3.0.7

    Salve, ho scaricato l aggiornamento per il mio forum phpbb change mode da 3.0.6 a 3.0.7,
    ho passato con filezilla le cartelle docs e install sulla cartella del forum;

    ora mi si presentano due situazioni:

    1. se non cancello la cartella install mi compare il messaggio del forum offline cioè quella che dice che non posso accedere alla board del forum

    2.se cancello la cartella install mi compare questo messaggio:

    Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/forumgin/index.php on line 131

    Come posso risolverlo?

    Cambia molto da 3.0.6 a 3.0.7?
    ci sono solo cambiamenti nella sicurezza?o solo nella grafica e contenuti?o entrambi?
    Ultima modifica di forumgin : 13-04-2010 alle ore 19.58.18

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    1.i. Changes since 3.0.7
    [Fix] Correctly sort database backup file list by date on database restore page. (Bug #57385)
    [Fix] Take admin's time zone settings into account when listing database backup files. (Bug #57385)
    [Fix] Honor minimum and maximum password length in generated passwords as much as we can. (Bug #13181)
    [Fix] No longer return the character O in generated random strings and passwords. (Bug #57345)
    [Fix] Allow redirect() function to redirect across directories. (Bug #56965)
    [Fix] Add terminating semicolons to JavaScript code. (Bug #58085 - Patch by nn-)
    [Feature] Support for Microsoft's Native SQL Server Driver for PHP (Bug #57055 - Patch by Chris Pucci at Microsoft)

    poi è uscita la 3.0.7-PL1 per fissare un Bug di sicurezza a livello dei Feed.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •