Ciao raga volevo chiedervi come faccio ad inserire delle immagini accanto al forum nel PCA quando faccio modifica forum e metto un url in immagine forum non va!!
Ciao raga volevo chiedervi come faccio ad inserire delle immagini accanto al forum nel PCA quando faccio modifica forum e metto un url in immagine forum non va!!
non devi mettere un URl ma
Per cui, solo il percorso relativo e solo per immagini contenute in root forum.Posizione, relativa alla cartella di phpBB, di un’immagine supplementare associata a questo forum.
Se l'immagine č panorama.gif e l'hai locata in images
dovrai scrivere solo
images/panorama.gif
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Grazie tanto sto cercando da 1 giorno intero ma non ho avuto risultati decenti ho provato (senza saperlo) come mi ha detto tu ma in un'altra cartella ma non so perchč non č andato grazie