Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb3]Non riesco ad ottenere i dati per accedere al forum [era:il forum fa cilecca]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3]Non riesco ad ottenere i dati per accedere al forum [era:il forum fa cilecca]

    Ho installato il forum nel mio sito, ma non mi da i dati account, ritrovandomi senza essere loggato e senza avere l'account admin, provo a farmi reinviare la pass ma dopo aver messo l'alias sulla mia e-mail con mozilla, non ricevo nulla...

    come risolvo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il forum lo hai installato dal pannello di controllo di Altervista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ovviamente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando installi un forum dal pannello, ti appare subito l'username (che sarebbe "vivereignoranti") e la password da utilizzare per il login.
    Questi dati ti sono apparsi nel pannello di controllo appena si è completata l'installazione?
    Comunque se proprio non riesci ad ottenere i dati, entra nel pannello di controllo, disinstalla phpbb e lo re-installi. Fai attenzione però a copiare i dati che ti vengono mostrati (username + password).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    i dati non mi sono stati mostrati, ma se io ora disistallo il forum e lo reinstallo perdo altri crediti no? (per questo non l'ho fatto prima)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Di che crediti parli?
    Se lo disinstalli e poi lo re-installi non ti viene tolto niente...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    parlavo degli altercent, comunque fatto, reinstallato, grazie mille...


    ultima domanda...


    Dimmi che posso cambiare il mio nome pls T.T

    cioè, appena entro, ovviamente il mio nick è vivereignoranti, ma se io lo volessi cambiare accadrebbe qualcosa?


    E mi piacerebbe anche sapere perche seguendo la guida non riesco a ricevere le alias e-mail
    Ultima modifica di vivereignoranti : 09-03-2010 alle ore 19.32.01

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dimmi che posso cambiare il mio nome pls T.T
    Quando installi il forum dal pannello di controllo, trovi un topic con scritto:
    Non modificare o cancellare il tuo nome utente amministratore per non compromettere il tuo sito, invece puoi modificare la password in ogni momento.
    Al massimo puoi creare un altro utente con il nome che vuoi e dargli i permessi da amministratore.

    E mi piacerebbe anche sapere perche seguendo la guida non riesco a ricevere le alias e-mail
    Immagino che tu stia parlando dell'alias mail che puoi attivare dal tuo profilo nel pannello di controllo di Altervista...
    Apri un altra discussione specificando quale guida segui e da quale punto non riesci a proseguire.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •